Jude Bellingham è il nuovo "Friend Of The House" di Louis Vuitton
La superstar del calcio inglese - dopo una straordinaria stagione con il Real Madrid - è stato nominato ambassador della maison francese. Ed è uno dei principali candidati per il Pallone d'Oro del 2024.
Ha 21 anni e ha iniziato la sua carriera con il Birmingham City Football Club, prima di diventare il capocannoniere del Real Madrid a 21 anni. La sua rapida ascesa nel calcio di Jude Bellingham riflette la sua particolare disposizione alla disciplina e alla positività. Oltre che a un occhio impareggiabile per il gioco. Questo gli ha permesso di essere nominato Giocatore della Stagione 2024 della Liga spagnola e di aver portato vittorie su vittorie alla squadra madrilena. È una vera e propria "minaccia" per gli avversari, e il suo nome sarà sicuramente sulla bocca di tutti negli anni a venire.
Gli occhi percettivi e la mente creativa di Bellingham sono altrettanto efficaci fuori dal campo quanto lo sono all'interno. Distinguendosi dagli altri atleti con outfit ingegnosi e forti apparizioni sui red carpet. Le sue sensibilità estetiche gli hanno già assicurato una collaborazione con l'azienda di intimo e abbigliamento loungewear di Kim Kardashian, Skims, e ora ha attirato l'attenzione di Louis Vuitton. La celebre maison francese ha annunciato il 16 agosto 2024 che Bellingham è il suo nuovo "Friend of the House".
Questa unione dimostra il legame tra stile e sport, diventata sempre più importante man mano che le celebrità sportive cercano di apparire al meglio dentro e fuori la competizione. Per il direttore creativo del menswear di Louis Vuitton Pharrell Williams questa connessione rappresenta un'opportunità per collaborare con un interprete di spicco del mondo del calcio, e un uomo dal fascino seducente. «Sono entusiasta di dare il benvenuto a Jude nella maison, la sua personalità carismatica e ciò che ha già raggiunto nel suo viaggio ispiratore aggiungeranno molto alla nostra comunità LVers», ha detto in una dichiarazione.