Evan Mock l'attore di Gossip Girl tra moda e skateboard
Evan Mock è uno dei protagonisti della serie che racconta le avventure dei figli dell'alta società di Manhattan, Gossip Girl, reboot della serie cult per la GenZ alla sua seconda stagione.
Evan Mock è attore, skateboarder, influencer. Qualche mese fa ha lanciato una sua linea, Wahine, con lo stilista Donté McGuine e ha lavorato con marchi come Pandora e Giuseppe Zanotti. Ha prestato il volto alle campagne di Paco Rabanne e Virgil Abloh. Evan Mock è un apprezzato skateboarder, ottenendo per questo motivo un'importante sponsorship da parte di Hurley; personaggio fisso alle feste che contano della grande mela, è l’It-Boy del momento. Ha iniziato a fare surf da piccolissimo, come tutti alle Hawaii, e verso gli 11 anni si è avvicinato anche allo skateboard. A 16 si è spostato in California e ora è uno dei protagonisti del reboot della serie tv (è in arrivo la seconda stagione a dicembre 2022) cult Gossip Girl, nella quale interpreta uno dei figli dell’aristocratica alta-società newyorkese.
Ha iniziato a fare surf da piccolissimo, come tutti alle Hawaii, e verso gli 11 anni si è avvicinato anche allo skateboard. A 16 si è spostato in California e ora è uno dei protagonisti del reboot della serie tv cult Gossip Girl, nella quale interpreta uno dei figli dell’aristocratica alta-società newyorkese. Si è avvicinato alla recitazione senza aver mai frequentato corsi o accademie e ora è uno dei volti più noti del fashion system. Una curiosità: non ha mai visto la serie originale di Gossip Girl, quella di Blair Waldorf (Leighton Meester) e Serena van der Woodsen (Blake Lively) per capirci, sebbene sia una serie cult per la sua generazione.
Capelli blu, capelli rosa, tanto charme. Un video che Franck Ocean ha postato sul suo Instagram raffigurante Evan Mock ha fatto più di un milione e mezzo di visualizzazioni. I suoi outfit che oscillano tra la couture e lo sportswear sono apprezzatissimi dalla Gen Z, che ne apprezza anche il ruolo queer in Gossip Girl, nel quale interpreta un ragazzo bisessuale che instaura un rapporto amoroso a tre con la fidanzata e il suo migliore amico.
Scorri per vedere la gallery con tutti gli outfit di Evan Mock
EVAN MOCK E GIUSEPPE ZANOTTI
Dall’incontro tra Giuseppe Zanotti, storico brand italiano di scarpe ed Evan Mock, skater americano, fotografo, modello e protagonista delle serie televisiva Gossip Girl, nasce una collaborazione eclettica ed esuberante: Giuseppe X Sorry in Advance. Una collezione Limited editition che unisce lo spirito unisce lo spirito libero di Evan all’attitude chic di Giuseppe, uno streetwear di lusso per le nuove generazioni che parla sia il linguaggio della moda americano che quello italiano. La capsule sarà disponibile fine ottobre in alcune selezionate boutique di Giuseppe Zanotti.