La canottiera (non solo bianca) è il capo must-have dell'estate 2024
Da ruolo secondario a protagonista del guardaroba estivo, la canottiera è il capo essenziale della primavera estate 2024.
Si può considerare la canotta un vero capo di moda? Considerata per decenni biancheria intima, da indossare sotto una camicia o una maglietta, il top senza maniche è il vero protagonista della stagione primavera estate 2024. Comprese le canottiere virali di Prada e Loewe viste indosso a influencer e attori come Manu Rios e Luke Newton.
Il minimalismo degli anni '90 è tornato di moda tra le tendenze dell'estate del 2024. E i top senza maniche sono il pezzo must-have per incarnare questo stile minimalista. Capo iconico del brand da sempre, Dolce&Gabbana ha presentato un tank top dal design timeless.
Ludovic de Saint-Sernin abbina una canotta corta a pantaloni di lino dello stesso colore, ottenendo un look elegante - grazie alla qualità dei materiali - dall'allure wild e mai monotona.
Fendi ha osato con un top senza maniche con un cut-out inguinale, enfatizzando la sensualità maschile con dettagli audaci. Martine Rose, nota per i suoi modelli sperimentali, ha creato un top senza maniche sexy e cool, caratterizzato da un collo quadrato e un dettaglio in vita simile a un corsetto.
Anche Pierpaolo Piccioli massimizza la sensualità maschile da Valentino, presentando un modello con una scollatura profonda che richiama la "V" del marchio, in un look completato da pantaloni larghi e una sciarpa di seta davvero sexy.
JW Anderson, noto per la sua ingegnosa immaginazione, ha disegnato un insolito top senza maniche, simile a una spugna avvolta a spirale attorno al corpo, creando un effetto tridimensionale unico. Dior Homme ha presentato un top senza maniche in tweed con il motivo iconico del marchio, il Cannage. Loewe ha introdotto un top senza maniche in pelle scamosciata in stile tunica, con spacchi laterali per aumentare la mobilità, abbinato ad ampi pantaloni in denim per un look boho-chic.