Pop culture

10 nuovi film e serie TV da guardare ad agosto 2021

Non vai in vacanza? Ecco le 10 new entry di Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e HBO Max per il mese di Agosto 2021. Tra le novità anche "The Suicide Squad" e una nuova serie thriller psicologica di Nicole Kidman.

person human clothing apparel hat fur glasses accessories accessory coat

Per continuare la lotta contro il soffocante caldo dell'estate ti basterà aprire uno dei portali streaming come Netflix, Amazon Prima Video, Hulu e HBO Max per goderti la nuova selezione di questo mese di film e programmi TV. I fan della trilogia di The Kissing Booth |Jacob Elordi potranno salutare la serie tv, mentre l'11 agosto, Only Murders in the Building di Hulu segnerà il ritorno di Selena Gomez alla recitazione dopo una breve pausa.

Tra i titoli in arrivo su Netflix abbiamo i grandi classici come Day Off di Ferris Bueller, Inception e My Girl, mentre su Hulu tra i nuovi film troviamo The Babysitter's Club, Black Swan e The Hate U Give. In una sorprendente svolta di eventi, una selezione di spettacoli della NBC precedentemente pensati solo per essere disponibili su Peacock torneranno in futuro anche su Netflix, tra cui 30 Rock e Friday Night Lights.

Scopri su L'OFFICIEL la lista dei nuovi titoli di film e serie tv dai portali di streaming per il mese di Agosto. 

costume person human
"The Suicide Squad"

No, non Suicide Squad (2016), stiamo parlando di The Suicide Squad (2021), il film DC in uscita che presenterà un altro cast stellare tra cui il ritorno di Margot Robbie panni di Harley Quinn , John Cena, Idris Elba, Pete Davidson, Viola Davis e altri, molti dei quali ritraggono un branco di supercriminali che sono l'unica speranza dell'umanità di salvare il mondo. Dopo il loro rilascio da Belle Reve, una prigione usata per contenere criminali metaumani, i cattivi si uniscono alla Task Force X e devono avventurarsi in una giungla remota per una missione di ricerca e distruzione.

Il film sarà disponibile nelle sale e su HBO Max a partire dal 6 agosto.

"The Kissing Booth 3"

Nell'ultimo capitolo della trilogia di Kissing Booth, Elle (Joey King) deve affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall'altra parte del paese con il suo fidanzato Noah o frequentare il college a Berkeley con la sua migliore amica Lee, con la quale ha sempre sognato di andare al college. Mentre la loro ultima estate prima della fine del college, Elle e Lee tentano di portare a termine una lista di cose da fare in spiaggia che avevano fatto da bambini.

Scopri The Kissing Booth 3 l'11 agosto in arrivo su Netflix.

person human clothing apparel shorts furniture
jacket coat clothing apparel person human shoe footwear sunglasses accessories
"The Hype"

Spostati su Project Runway. The Hype è un nuovo reality show in arrivo. Una competizione di 10 professionisti dello streetwear che devono competere in sfide in cui dovranno dimostrare non solo le loro capacità di progettazione, ma anche il loro senso imprenditoriale per evitare l'eliminazione. La serie suddivisa in otto episodi presenta Offset di Migos come giudice insieme alla stylist di Beyoncé, Marni Senofonte e alla fondatrice di Bephies Beauty Supply Beth Birkett.

Sintonizzati sulla premiere della serie il 12 agosto su HBO Max.

"Homeroom"

È il terzo di una serie diretta da Peter Nicks e prodotta da Ryan Coogler. Il documentario originale su Hulu, Homeroom segue gli studenti della classe del 2020 di Oakland High mentre affrontano la vita attraverso la pandemia e tutta una serie di altri problemi, tra cui i punteggi dei test, le domande al college e un unione delle forse per eliminare la polizia del distretto scolastico. Affrontando l'intersezionalità dell'istruzione, dell'assistenza sanitaria e della giustizia penale, il documentario segue gli studenti nel tentativo di creare un mondo migliore e più equo per se stessi.  

Homeroom sarà disponibile su Hulu dal 12 agosto.

person human protest parade crowd text
person human clothing apparel
"Beckett"

La fuga romantica di un uomo di nome Beckett con la sua ragazza in Grecia prende una brutta piega quando un tragico incidente d'auto li getta al centro di una pericolosa cospirazione politica. In una lotta per la sua vita, Beckett (interpretato dal figlio di Denzel Washington, John David Washington) deve schivare il pericolo ad ogni angolo mentre tenta di arrivare all'ambasciata degli Stati Uniti e combattere per la sua vita.

Guarda il thriller Beckett disponibile su Netflix il 13 agosto.

"Nine Perfect Strangers"

Nicole Kidman e lo sceneggiatore-produttore David E. Kelley sono tornati con un altro thriller dopo aver collaborato alle serie The Undoing e Big Little Lies. Basato sul romanzo di Liane Moriarty (che ha anche scritto Big Little Lies), la Kidman è affiancata da un cast stellare tra cui Melissa McCarthy, Luke Evans, Regina Hall e altri mentre interpreta la misteriosa proprietaria di un rifugio benessere in cui nove perfetti sconosciuti di città in cerca di autoesplorazione e guarigione scelgono di rifugiarsi. Diventa presto chiaro, tuttavia, che le cose a Tranquillum House non sono tutto ciò che sembrano.

Guarda la premiere della stagione "Nine Perfect Strangers" su Amazon Prime Video dal 20 agosto.

person human candle dinner food supper
face person human female
"Sweet life: Los Angeles"

Anche se Insecure di Issa Rae volege al termine quest'anno, il contendente all'Emmy e al Golden Globe ha un'altra serie HBO Max in lavorazione, una serie di realtà che segue le vite di un gruppo di amici di vent'anni a Los Angeles. Inteso per essere un ritratto autentico e riconoscibile delle gioie e delle lotte dei giovani in età adulta, lo spettacolo condividerà uno sguardo sulla "vita dei giovani neri di Los Angeles", come dice Rae.

Sweet life: Los Angeles sara diponibile su HBO Max a partire da 

"The Chair"

La nuova serie comica di Sandra Oh, The Chair, segue Ji-Yoon Kim, la prima donna di colore a diventare presidente di una grande università, mentre tenta di resuscitare il suo fallito dipartimento di inglese.

In anteprima su Netflix il 20 agosto, la nuova serie tv è prodotta da Amanda Peet e
David Benioff e DBWeiss di Game of Thrones.

6 furniture person laptop electronics computer pc clothing home decor bookcase table
clothing person suit overcoat coat robe fashion gown tuxedo wedding
"He's All That"

Un remake della leggendaria commedia romantica del 1999 She's All That , He's All That includerà la star di TikTok Addison Rae e Tanner Buchanan di Cobra Kai in una rivisitazione moderna del film classico con un tocco di genere. Il film è stato diretto dal regista di Mean Girls, Mark Waters e sarà il primo debutto cinematografico di Rae nei panni della popolare ragazza Padgett che ha il compito di trasformare il personaggio geniale di Buchanan, Cameron, in un fusto.

Sebbene non sia ancora stato rilasciato un trailer, il film stesso arriverà su Netflix il 27 agosto.

"Only Murders in the Building"

Dalla mente comica di Steve Martin e John Hoffman, Only Murders in the Building segue tre sconosciuti, interpretati da Selena Gomez , Steve Martin e Martin Short, che risiedono nello stesso condominio di New York e condividono l'ossessione per il vero crimine, solo per trovarsi in mezzo a uno. Quando si verifica un omicidio nel loro edificio, il trio si allea per risolvere il caso, svelando inquietanti segreti sul passato dell'edificio.

Sintonizzati per la premiere della serie tv Only Murders in the Building il 31 agosto su Hulu.

person human clothing apparel hat fur glasses accessories accessory coat

Tags

Articoli consigliati