Netflix, tutti i nuovi film da vedere a Giugno
Da uno spy thriller con Jessica Alba alla coppia Nicole Kidman-Zac Efron. Fino al sequel di "Natale a tutti i costi" con Christian De Sica e Angela Finocchiaro. Ecco tutte le novità Netflix da non perdere a Giugno 2024.
Ricchi a tutti i costi
Trama: Dopo il successo di "Natale a tutti i costi", la famiglia Delle Fave parte per una nuova avventura, questa volta alla volta di Minorca. Proteggere la nonna e la sua eredità da Nunzio, un uomo viscido che ha intenzione di sposarla, portarla in Sud America e probabilmente farla sparire sarà il loro obiettivo. Anna coinvolge la sua famiglia in un piano folle: uccidere Nunzio pochi giorni prima del matrimonio. Tra litigi familiari e tragedie sfiorate, scopriranno che il vero tesoro è la famiglia.
Cast: Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods, Claudio Colica.
"Ricchi a tutti i costi", dal 4 giugno su Netflix
Under Paris
Trama: Nell'estate del 2024, Parigi ospita sia i Giochi Olimpici sia i campionati mondiali di triathlon sulla Senna. La scienziata Sophia, con l'aiuto della giovane attivista ambientale Mika, scopre la presenza di un enorme squalo nel fiume. Per evitare una tragedia, uniscono le forze con Adil, il comandante della polizia della Senna.
Cast: Bérénice Bejo, Léa Léviant, Nassim Lyes.
"Under Paris", dal 5 giugno su Netflix
Come rapinare una banca
Trama: Questo documentario true crime esplora la storia di un celebre ladro nella Seattle degli anni '90, famoso per le sue audaci rapine in banca. Dotato di fascino, un nascondiglio tra gli alberi e trucchi degni di Hollywood, ha apparentemente tutto ciò che desidera. Ma quando le forze dell'ordine si avvicinano, la sua vita cambia radicalmente. Questo lo costringe a tentare un ultimo, rischioso colpo.
"Come rapinare una banca", dal 5 giugno su Netflix
Black Barbie
Trama: "Black Barbie" celebra l'influenza significativa di tre donne nere che hanno lavorato per Mattel, trasformando il marchio Barbie. Il documentario esplora la creazione della prima Barbie nera nel 1980, evidenziando l'importanza della rappresentazione e il ruolo delle bambole nella formazione dell'identità e dell'immaginazione.
Cast: Documentario.
Trigger Warning
Trama: Durante una missione all'estero, l'agente delle forze speciali Parker (Jessica Alba) viene informata della tragica morte del padre. Ritornata nella sua città natale, eredita il bar di famiglia e inizia a indagare su una gang violenta. Con l'aiuto dell'hacker Spider e dello spacciatore locale Mike, Parker affronta vecchi legami e cerca di scoprire la verità sulla morte del padre.
Cast: Jessica Alba, Mark Webber, Jake Weary, Anthony Michael Hall, Tone Bell, Gabriel Basso.
"Trigger Warning", dal 21 giugno su Netflix
Aftersun
Don't Worry Darling
Trama: Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) vivono in una comunità idealizzata, realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L'ottimismo sociale degli anni '50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Chris Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale - fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all'interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo "sviluppo di materiali innovativi", le loro mogli, inclusa l'elegante partner di Frank, Shelley, passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?
Cast: Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine
"Don't Worry Darling", su Netflix dal 22 giugno
A Family Affair
Trama: Una sorprendente relazione scatena conseguenze comiche per una giovane (Joey King), sua madre (Nicole Kidman) e il suo capo nonché star del cinema (Zac Efron) mentre affrontano le complicazioni legate all'amore, al sesso e all'identità. Con la regia di Richard Lagravenese e la sceneggiatura di Carrie Solomon.
Cast: Joey King, Nicole Kidman, Zac Efron, Liza Koshy, Kathy Bates.
"A Family Affair", su Netflix dal 28 giugno