Per tutte le volte che Kate Moss ha avuto i capelli rosa
Kate Moss x Marc Jacobs con i capelli rosa per la campagna Resort. Ritorno agli anni '90 e memoir del sodalizio che lega la top model e il designer americano.
Styling di Danielle Emerson, foto di Harley Weir e hairstyle d'archivio per Kate Moss nella campagna Resort di Marc Jacobs. Il look, con Kiki Boots e set in denim, evoca l'anima grunge degli anni '90, quando Marc Jacobs compare sulla scena e la modella sarà una delle prime supporter del designer e amico. I capelli rosa sono una citazione dello stile da punk girl che ha sempre contraddistinto Kate Moss, dopo essere stata scoperta all'aeroporto JFK di New York alla giovane età di 14 anni. Così lontana dalle top model lanciate da Gianni Versace, anima ribelle, stile minimalista, silhouette finissima, ricca di contrasti, in poco tempo diventa emblema di una bellezza controversa.
Scorri verso il basso per scoprire tutte le volte in cui Kate Moss ha avuto i capelli rosa.
LE FOTO DELLA CAMPAGNA RESORT DI MARC JACOBS CON KATE MOSS
Kate Moss nella campagna di Marc Jacobs è truccata dalla make up artist Isamaya Ffrench, con capelli rosa fluo, lunghi e lisci, con un rosa che dalle sfumature più chiare delle radici diventa più intenso sulle punte. Ma non è la prima volta che abbiamo visto la modella Kate Moss con i capelli rosa. Per la prima volta sulla passerella della sfilata Chanel Primavera Estate 1994, passando per l'iconica foto scattata da Juergen Teller nel letto tra le lenzuola stropicciate fino alla sfilata Primavera Estate 1999 di Versace.
Scorri verso il basso per scoprire tutte le volte in cui Kate Moss ha avuto i capelli rosa.