Pop culture

Beyoncé firma un contratto discografico con Disney

Dopo il successo di "The Lion King" è in arrivo il nuovo progetto per "Black Panther 2". Beyoncé continua il suo percorso con Disney
clothing apparel person gown robe evening dress fashion dress female sleeve

La relazione di Beyoncé con la Disney è iniziata con la versione live-action di The Lion King, pubblicata lo scorso anno. Un successo indescrivibile, ora la cantante e star americana avrebbe negoziato cifre incredibili e sta per firmare un accordo da $ 100 milioni (o quasi $ 500 milioni) per lavorare su tre nuovi grandi progetti.

Uno dei film sarebbe Black Panther 2, la cantante sarebbe nuova voce della colonna sonora del film. Beyoncé è diventata una grande figura di riferimento per la Disney. Come parte dell'accordo, stanno anche cercando di convincere il loro team a concordare che Beyoncé doppierà alcuni personaggi dopo il successo di Meghan Markle nel doppiaggio del film Elephant. Al momento siamo ancora in fase decisionale, ma ora verranno discussi i dettagli finali.

 

 

Più di recente, Beyoncé ha deliziato la Disney con la sua apparizione nella Disney Family Singalong della ABC ad Aprile. Durante lo speciale in onore di quelli in prima linea hanno combattuto la pandemia di coronavirus, la cantante ha condiviso un messaggio per le famiglie prima di cantare "When You Wish Upon a Star" di Pinocchio.

"Sono orgoglioso e onorata di far parte della famiglia Disney e di aiutare a presentare questo progetto in collaborazione con Feeding America", ha aggiunto. "Vorrei dedicare questa canzone a tutti i professionisti della salute che lavorano instancabilmente per mantenerci in salute e al sicuro. Vi ringraziamo molto."

Tags

Articoli consigliati