Tudor: apre la prima boutique in Italia
Apre a Roma la prima boutique Tudor in Italia: un'apertura che rafforza la collaborazione storica tra Hausmann & Co e Tudor, già presente nel Multibrand store in via del Babuino. A decorare la boutique ci pensa una gigantografia di Lady Gaga, testimonial d'eccezione della casa di orologi.
Satellite autonomo e prestigioso della galassia Rolex, Tudor è apprezzata dal grande pubblico ormai da decenni per la sua estrema coerenza al passato accompagnata dall'attenzione all'aggiornamento continuo, per stare sempre al passo con i tempi.
Tudor è sinonimo di qualità: ogni orologio, prima di essere messo in commercio, viene sottoposto ad una serie di rigorosi test per garantirne la precisione e l'affidabilità. Inoltre, dal 1°gennaio 2020, tutti i segnatempo sono accompagnati da una garanzia internazionale di cinque anni.
I modelli tra i quali si può scegliere sono svariati, è infatti disponibile una vasta selezione di quadranti e di linee: dai più eleganti Glamour ai grintosi modelli Fastrider, ai professionali Pelagos per gli appassionati degli abissi, fino agli Heritage, orologi 'tributo' alla storia della Casa per arrivare alla Collezione Royal, il cui lancio avviene proprio in questi giorni.