Lila Moss è il nuovo volto di Ermanno Scervino
Figlia di Kate Moss, che da tempo segue le orme della madre, viene scelta come nuovo volto della campagna pubblicitaria Spring Summer 22 di Ermanno Scervino: un tributo alla naturale bellezza della giovane Lila
Lila Moss, celebre figlia della super top model anni '90 Kate Moss, dopo la mamma, è lei a diventare il nuovo volto della campagna SS22 di Ermanno Scervino. Proprio come la mamma, Lila incarna una bellezza naturale, non forzata, libera e spontanea. Il volto di una generazione aperta a ideali estetici che non hanno più confini, e che puntano molto sulla personalità più che all'altezza o alle misure. A soli 19 anni compiuti a settembre, classe 2002, l'abbiamo vista calcare le passerelle di altre celebri griffe.
“Rispetto a quando ho iniziato, le donne sono molto cambiate, sono emancipate, perciò l'abito può essere un aiuto ma il cambiamento sta nelle donne stesse, nella loro intelligenza, in quella forza che le rende capaci di comunicare determinazione, personalità e di manifestare la femminilità non come segno di debolezza ma quale alternativa vincente alla spigolosa rigidità”, ha affermato Ermanno Scervino.
Attraverso l'obiettivo di Luigi & Iango, mette in luce il viso così espressivo di Lila, tanto da farla sembrare un'icona del cinema degli anni 60-70, fasciata in maglie con piuma, pizzi, bra crochet e mouton. Complice è anche il look con gli stivaloni bianchi con plateau, che fa pensare a una moderna Bardot mixata con l'indole ribelle à la Kate.