Lady 95.22: la nuova borsa Dior con testimonial Beatrice Borromeo
Presentata in occasione della sfilata prêt-à-porter Dior Autunno-Inverno 2022-2023, Lady 95.22 è il nuovo oggetto del desiderio, che sia la prossima it-bag?
Sarà la nuova it-bag di stagione e si chiama Lady 95.22. La nuova bag Dior reinventa le linee emblematiche della Lady Dior. Il nome ricorda 1995 e il 2022, rispettivamente anno della creazione della Lady bag e anno in cui è stato presentato il nuovo modello.
La borsa riallaccia un legame tra passato e presente, tradizione e modernità. Le sue forme leggermente ricurve ne esaltano l’audacia e l’eleganza. I due manici, foggiati in pelle e metallo, sono impreziositi dai ciondoli “Dior”, che richiamano i simboli portafortuna di Monsieur Dior.
Per il lancio della nuova Lady 95.22 bag, è stato realizzato uno speciale shooting scattato da Brigitte Lacombe con donne appartenenti a differenti ambiti come arte, cinema, sport, letteratura, moda e musica.
Per il nuovo volto dell’ultima campagna, la maison Dior ha scelto Beatrice Borromeo, giornalista, producer e regista nota anche per essere la moglie di Pierre Casiraghi di Monaco.
Tra i volti della campagna sono presenti anche la scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie e l'attrice cinese, modella e cantante Dilraba Dilmurat.