Harry e Meghan stanno per divorziare?
Secondo indiscrezioni della stampa inglese la coppia sta per rivelare ufficialmente la fine del matrimonio. Una trovata dei tabloid inglesi? Una mossa della famiglia reale per infastidire la coppia? O una mezza verità?
Harry e Meghan stanno per divorziare? Secondo Lady Colin - specialista in gossip riguardanti i Windsor - la coppia sta per rivelare ufficialmente la fine della relazione e vivrebbe già in case separate. Lady Colin adduce la causa del divorzio al rimestare da parte dei tabloid britannici una scappatella del principe con una famosa modella durante i primi mesi di fidanzamento con Meghan Markle. Altre fonti dicono che il principe, dopo aver perso l'unico affetto davvero stabile nella sua vita, la nonna Elisabetta II con la quale non ha mai perso contatti anche dopo la scelta di andare via da Londra e di non essere più un membro attivo della Royal Family, sia entrato in una profonda crisi.
Lady Colin è nota nel Regno Unito per aver fatto varie speculazioni sui reali e per aver anticipato diversi veri scandali. Tuttavia, Angela Levin, corrispondente presso Buckingham Palace, ha licenziato le informazioni di Colin come assolutamente false. Oltre ad Angela Levin, gran parte dei media stranieri non crede alla fine del matrimonio tra i due. Che sia forse una trovata dei tabloid britannici i quali non hanno mai avuto un occhio di riguardo - si trovano forti similitudini con il trattamento riservato a Lady Diana - nei confronti di Meghan Markle e la sua relazione col principe Harry?
Altre fonti dicono inoltre che questa notizia sarebbe solo la punta dell'iceberg di un'operazione ordita da Carlo III e dalla Casata Reale inglese per far ricredere Harry e riportare a Londra il figliol prodigo: William e Kate starebbero sempre più esautorando Harry delle sue attività in campo benefico, cosa che per lui è sempre stata di primaria importanza, oltre che essere il modo migliore di portare avanti il lascito umanitario della madre Diana.
Insomma, non sappiamo se davvero Harry e Meghan stiano preparando una separazione, nemmeno se ci siano state delle crisi: sicuramente questa storia fara ancora parlare a lungo tabloid e giornali di mezzo mondo, non ci resta che aspettare!