Dr. Martens annuncia il nuovo direttore creativo Darren McKoy
Si apre un nuovo capitolo per Dr. Martens : il nuovo direttore creativo Darren McKoy è pronto a soprendere. Tradizione, eredità e innovazione, ecco le sue tre parole chiave
È tempo di rivoluzione a casa Dr. Martens: è stato annunciato il nuovo direttore creativo, Darren McKoy, giovane innovatore pronto a raccontare un nuovo capitolo di Docs. Fedelissimo del brand, dal suo primo paio di scarpe indossato per andare a scuola fino all'entrata in azienda del 2015, McKoy, o come affettuosamente viene chiamato DMac, ha già in mente il suo obiettivo finale: “Creare qualcosa di buono, generare emozioni, rispettare l'eredità del brand”
>> Scorri per scoprire di più su Darren McKoy, nuovo direttore creativo di Dr. Martens
Al primo posto quindi, Darren pone la storia e l'eredità del brand, senza però chiudere la porta a nuove ed innovative opportunità, perché nessun cambiamento è mai davvero spaventoso se le basi sono solide. E quelle di Dr. Martens lo sono oggi più che mai. "Continueremo a innovare e a raccontare la storia del brand attraverso il modo in cui creiamo, i processi che adottiamo e come interagiamo con chi lo indossa." commenta il nuovo direttore creativo, "Ma, al contempo, renderemo sempre omaggio all'eredità e alla storia di Dr. Martens".
>> Scorri per scoprire di più su Darren McKoy, nuovo direttore creativo di Dr. Martens
Che sia dia il via quindi a questa nuova era Dr. Martens, capitanata da un team giovane, innovativo e creativo "È davvero un onore essere in questa posizione ed essere circondato da persone che la pensano come me e che hanno un legame personale con Dr. Martens" racconta Darren che vede nel rapporto del pubblico con il brand una grande forza e soprattutto, lo trasforma nel suo cavallo di battaglia "Ciò che distingue Dr. Martens dagli altri brand è che è stato plasmato dai nostri stessi indossatori. Innumerevoli sottoculture hanno fatto proprio il brand, andando ad arricchire con nuove sfumature la sua stessa identità, cosa inusuale e che è invece centrale per noi. Le persone possono indossare le nostre 1460, 1461 e le altre silhouette come preferiscono e quindi non sulla base della moda del momento. Questo è un aspetto assolutamente affascinante".