Rita Ora ritorna con il nuovo singolo "You Only Love Me”
L’artista britannica, nostra cover star di dicembre, pubblica il primo brano estratto dall’attesissimo album in uscita nei prossimi mesi.
Rita Ora, protagonista della Cover n°46 de L’Officiel Italia lo scorso Novembre, ha rilasciato il nuovo brano e video “You Only Love Me”.
Il brano, co-scritto da Rita Ora e prodotto da Lewis Thompson, si ispira alla sua esperienza personale di sentirsi vulnerabile all'inizio del percorso sentimentale. La canzone si apre con una nota vocale del regista Taika Waititi, vincitore di Oscar e BAFTA.
Il video musicale di "You Only Love Me", diretto da Charlie Sarsfield e girato nei sobborghi di Los Angeles, è stato presentato oggi in anteprima mondiale su MTV. Il video ritrae un matrimonio fittizio e presenta scene iper-reali del grande giorno di una sposa che viene messo sottosopra da diverse avversità. Appaiono nei primi minuti del video anche attrici e cantanti, tra cui Kristen Stewart, Lindsay Lohan, Jodie Turner-Smith, Chelsea Handler, Addison Rae, il ragazzo che consegna la torta Alexander Stewart e la fata madrina Sharon Stone.
“Con 'You Only Love Me' e il mio prossimo album, volevo catturare la vulnerabilità che ho sperimentato quando mi sono aperta all'amore e sono entrata in una nuova fase della vita. Imparare a lasciare andare il passato per fare spazio a nuove esperienze è un processo profondamente personale, che mi sono sentita in dovere di documentare attraverso la mia musica - il viaggio non è stato sempre facile, ma ne sono uscita più forte e piena d'amore di quanto avessi mai pensato”, afferma la cantante.
Rita Ora presenterà per la prima volta il suo nuovo singolo il prossimo 1° febbraio durante il Tonight Show Starring Jimmy Fallon.