Musica

Lana Del Rey

A 32 anni, Lana Del Rey è diventata una leggenda, con un seguito di devoti che include un folto numero di celebrities, da Courtney Love a Kim Kardashian West. Che l’hanno intervistata in esclusiva per noi.
Lana del Rey
Lana del Rey
«Da adolescente trascorrevo il weekend a ballare tutta la notte in posti come il “Limelight”. Ricordo che il lunedì, a scuola, ero sfinita, ma continuavo a ripetermi: un giorno mi trasferirò a New York»
«La mia canzone preferita dell’album? Forse “Coachella”. Sono riuscita a trasformare in musica quello che sentivo mentre tornavo a casa dal festival. È stato talmente intenso che non sarei mai voluta partire, allora mi sono fermata per strada e ho dedicato un momento a me stessa»
«Credo che l’intelligenza artificiale sia l’evoluzione naturale di dove la tecnologia ci ha portato finora. Ma non credo che i robot in futuro ci ruberanno il lavoro»
«È stato il mio professore del liceo a farmi conoscere i poeti beat come Allen Ginsberg e poi Nabokov, Whitman. A 15 anni di distanza sono ancora la mia ispirazione»

Camicia, papillon e giacca glitterata, Christian Cowan
Cappotto rosso lucido, Helmut Lang Seen by Shayne Oliver e anello, Chopard
Trench animalier, Roberto Cavalli, stivali, Giuseppe Zanotti Design. Sarto sul set Leah Huntsinger@Christy Rilling Studio. Assistenti fotografo Cody Smith, Jesse Untracht-Oakner e Sean O’Neil. Operatore digitale Nick Bean@MLK Digital. Produzione Jennifer Rosenblum@FeralCat Productions
Giacca con piume, Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Assistente stylist Kristtian Chévere. Hair stylist Sheridan Ward@Cloutier Remix. Make up artist Pamela Cochrane@Bridge Artists. Manicurist Gina Edwards@Kate Ryan Inc.
Giacca, Burberry, orecchini, Chopard
Giacca di pelle, Moschino, abito, Céline, sandali, Giuseppe Zanotti Design. Assistenti produzione David Lipford e Amado. Retouching sul set Jose Rivera. Location Milk Studios. Special thanks Lanadelreyfan.com

 

Foto Mick Rock

Styling Anna Trevelyan

Articoli consigliati