Shawn Mendes, le canzoni più famose. E per il compleanno arrivano due tracce da "Shawn"
Shawn Mendes compie oggi 26 anni. La sua carriera è iniziata nel 2014 con il singolo "Life of the Party", e da allora non si è più fermato. Il suo ultimo album del 2020, "Wonder" ha segnato uno stop. Fino ad oggi, con l'uscita di due nuovi singoli del nuovo album, "Shawn" - che sarà pubblicato il prossimo ottobre.
Prima del 2014, il nome di Shawn Mendes era pressoché sconosciuto. Tuttavia, con l'uscita del suo primo singolo, "Life of the Party," il cantante canadese cambiò il panorama musicale. Il mondo rimase affascinato dalla giovane promessa, considerata da molti il nuovo Justin Bieber. Con una carriera caratterizzata da sorrisi smaglianti, fidanzate da copertina come Hailey Baldwin e Camila Cabello, e il fascino tipico canadese, Shawn è diventato il prototipo perfetto del teen idol.
Oggi, anni dopo quel primo singolo, Shawn Mendes è un artista affermato, apprezzato per il suo genere soft-pop e la capacità innata di creare hit di successo. Brani come "Stitches," "Treat You Better," e "In My Blood" hanno fatto ballare il mondo intero. Dopo l'ultimo album, "Wonder" è arrivato uno stop di 4 anni e un tour annullato. In occasione del suo 26esimo compleanno arrivano due nuove canzoni, "Isn't That Enough" e "Why Why Why". Parte del nuovo album in uscita ad ottobre.
Scorri per scoprire le due nuove canzoni pubblicate da Shawn Mendes il giorno del suo compleanno
Le nuove canzoni