Vestiti bianchi: i must have per la primavera estate 2024
Minimal, Boho, Audaci, Sexy. Tutti i vestiti bianchi più belli must-have per la primavera estate 2024, dalle sfilate di Londra, Milano e Parigi.
Vestiti bianchi per l'estate: eleganza minimalista
Linee pulite e tagli semplici. I vestiti bianchi minimal si distinguono per la loro semplicità raffinata, come l’abito tremendamente sexy creato da Pierpaolo Piccioli per la primavera estate 2024 di Maison Valentino. Come in questo caso, i dettagli - dagli scolli agli spacchi asimmetrici - alleggeriscono la silhouette.
Scelta ideale per un look estivo rilassato ma chic. Come il baby-doll di Gucci o quello indossato da Kendall Jenner sulla passerella di Versace.
Vestiti Bianchi per l'estate: Romanticismo e Boho-Chic
Libertà e spensieratezza. Le sfilate di Milano e Parigi dello scorso settembre hanno presentato vestiti bianchi dal sapore romantico. Ricami delicati, pizzi e trasparenze.
Dettagli floreali e maniche voluminose. Che aggiungono un tocco bohémien ai look estivi. Come la bellissima creazione di Simone Rocha. Ricoperto di fiocchetti, è il vestito perfetto per abbracciare il trend coquette.
Vestiti bianchi per l'estate: i modelli scultorei e dalle silhouette avanguardistiche
Le collezioni primavera estate 2024 propongono anche vestiti bianchi con un approccio più strutturato e avanguardista. Tagli netti, forme geometriche e dettagli architettonici sono al centro di questa tendenza, perfetta per chi cerca un look moderno e distintivo. Il bellissimo (e trasparentissimo) suit dress di Issey Miyake risponde all’esigenza di un look sexy e audace allo stesso tempo
Combinado elementi strutturati e dettagli glamour - spalle pronunciate, cinture in vita e tessuti lucidi (come il satin di Prada), si creano look audaci e sofisticati allo stesso tempo, per stupire con creazioni couture.