Trend giallo burro: il colore dell'estate 2024
Il giallo non è un colore facile da indossare, eppure questa tonalità detta "burro" tra il giallo e il crema potrebbe essere un nuovo alleato dello stile. Trasversale come il bianco, non così pallido come il sabbia, sta bene a tutte.
Quando si pensa ad un colore da indossare, il giallo non è certo quello che viene in mente. Il giallo burro, tuttavia, si preannuncia come una tendenza cromatica di punta per la primavera estate 2024, ed è uno di quelli con cui troverai facilità nello styling. La sua saturazione gli consente di agire come una tonalità neutra che si abbina facilmente al resto del tuo guardaroba. È sottile ma offre la giusta dose di interesse per un outfit. Questo è esattamente quello che vuoi indossare questa primavera.
Molti designer ritornano al colore chiaro stagione dopo stagione, e invece che proporre solo crema o sabbia, hanno inserito questo colore tra il latte e il giallo, che funziona con nero, marrone, beige cammello, verde oliva e ovviamente il bianco. Sulla passerella primaverile di Jacquemus, è stato il punto focale delle giacche e dei cappotti strutturati indossati da Gigi Hadid. Da Bottega Veneta, gli abiti giallo pallido erano in contrasto con tonalità sorprendenti come il rosso e l'arancione.
Perfetto anche con tonalità pastello come l'azzurro e il lilla, mentre con il rosso o il bordeaux diventa immediatamente più audace. I look di sfilata visti nella collezioni primavera estate 2024 mostrano che il giallo burro è un colore versatile e di carattere. Scopri la selezione.