Fashion

Trend giallo burro: il colore dell'estate 2024

Il giallo non è un colore facile da indossare, eppure questa tonalità detta "burro" tra il giallo e il crema potrebbe essere un nuovo alleato dello stile. Trasversale come il bianco, non così pallido come il sabbia, sta bene a tutte.

fashion adult female person woman accessories bag handbag high heel shoe
Bottega Veneta, la primavera estate 2024 (Courtesy Bottega Veneta)
Versace primavera estate 2024

Quando si pensa ad un colore da indossare, il giallo non è certo quello che viene in mente. Il giallo burro, tuttavia, si preannuncia come una tendenza cromatica di punta per la primavera estate 2024, ed è uno di quelli con cui troverai facilità nello styling. La sua saturazione gli consente di agire come una tonalità neutra che si abbina facilmente al resto del tuo guardaroba. È sottile ma offre la giusta dose di interesse per un outfit. Questo è esattamente quello che vuoi indossare questa primavera.

Molti designer ritornano al colore chiaro stagione dopo stagione, e invece che proporre solo crema o sabbia, hanno inserito questo colore tra il latte e il giallo, che funziona con nero, marrone, beige cammello, verde oliva e ovviamente il bianco. Sulla passerella primaverile di Jacquemus, è stato il punto focale delle giacche e dei cappotti strutturati indossati da Gigi Hadid. Da Bottega Veneta, gli abiti giallo pallido erano in contrasto con tonalità sorprendenti come il rosso e l'arancione.

Perfetto anche con tonalità pastello come l'azzurro e il lilla, mentre con il rosso o il bordeaux diventa immediatamente più audace. I look di sfilata visti nella collezioni primavera estate 2024 mostrano che il giallo burro è un colore versatile e di carattere. Scopri la selezione.

1 / 2
Jacquemus "Les Sculptures" la sfilata primavera estate 2024 (Getty Images)
Jaquemus sfilata Les Sculptures
Bally, la primavera estate 2024 (Courtesy Bally)
Bottega Veneta primavera estate 2024
Del Core primavera estate 2024
Etro primavera estate 2024
Fendi primavera estate 2024
GIADA, la primavera estate 2024 (Courtesy GIADA)
Jil Sander primavera estate 2024
Max Mara primavera estate 2024

Tags

Articoli consigliati