Denim On Denim: il trend per l'autunno inverno 2022-23
Denim On Denim. Una tendenza versatile, cool, perfetta per ogni occasione: abbinare jeans con jeans, in azzurro, blu, grigio e bianco, è il trick di styling per l'autunno inverno.
Il look total denim è senza dubbio di tendenza. Abbinare jeans con jeans, accostando anche diverse forme, volumi, lunghezze e lavaggi, è ciò su cui puntare per l'autunno inverno 2022-23. Ciò che si ricerca oggi è una moda quanto più sportiva, all'insegna della coolness e che parli alla Gen Z, vera leva del mercato fashion. Lo abbiamo visto in passerella, sia quelle dedicate alla stagione invernale, sia le recentissime sfilate primavera estate 2023, così come dalle foto di street style che sono tornate a popolare i feed di Instagram.
Scorri verso il basso per scoprire come abbinare il denim con il denim per l'autunno inverno 2022-23.
Quindi, come abbinare jeans con jeans? Gli outfit che si possono creare sono innumerevoli, mixando diverse tipologie e lavaggi di jeans, partendo dai più scuri ai più chiari, giocando sul total look oppure con il contrasto tra bottom e down. Per abbinare i capi in jeans con stile si può puntare su look total dark denim o light blue, unire il blue denim jacket con la denim mini skirt o i pantaloni in tela rigida azzurra, scegliere un capo unico e versatile come la denim suit.
Scorri verso il basso per scoprire come abbinare jeans con jeans per l'autunno inverno 2022-23.