Everyday Glamour: la collaborazione Swarovski x SKIMS
Con 128 anni di storia di collaborazioni, il marchio di cristalli austriaco collabora con il marchio di shapewear fondato da Kim Kardashian e Jens Grede.
Dopo il fresco lancio della linea maschile, il marchio di shapewear SKIMS presenta una nuova collaborazione con Swarovski sotto la direzione creativa di Giovanna Engelbert. Dal 7 novembre sarà possibile acquistare nel nuovo Flagship Store di Swarovski sulla Fifth Avenue, online sul sito ufficiale e con uno speciale takeover in Rinascente (fino al 26 novembre) la collaborazione battezzata Swarovski x SKIMS è il naturale incontro di visioni tra due marchi iconici. «È sempre stato il mio sogno da quando mi sono unita a Swarovski creare una prima collaborazione in assoluto con SKIMS che promuova l'arte dell’espressione di sé. La nostra collezione è una celebrazione del corpo e della forza, donne indipendenti che valorizzano la propria individualità e abbracciano la vita con sicurezza e stile» spiega Giovanna Engelbert nella nota stampa.
Per questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nell’armadio di tutti i giorni. I pezzi sono così speciali e abbiamo amato integrare gli iconici tagli di cristallo nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vediamo l’ora che tutti possano amare Swarovski x SKIMS tanto quanto me". Kim Kardashian
Una collezione presentata con una serie di immagini di Mert Alas - in cui viene coinvolta la stessa Kim Kardashian - che catturano lo spirito della collaborazione che unisce l'affascinante potere dei cristalli al prêt-à-porter riportando elementi scintillanti su intimo, body e abiti. In linea con la mission del marchio, i body jewelry in cristallo Swarovski x SKIMS sono size-inclusive e sono ispirati alla collezione di gioielli Millenia. Perfetti per ogni occasione, i pezzi possono essere stratificabili sopra o sotto un indumento e abbinati a girocolli, collane e bracciali per enfatizzare il total look.