From Pinko to Black: la collezione di Pinko alla Milano Fashion Week
Attraente, femminile e dal magnetismo felino. In uno spazio nero, si alza il sipario per la nuova capsule collection "Back to Black" di Pinko.
Sotto la direzione creativa di Caterina Negra, Pinko svela durante la Milan Fashion Week la nuova capsule collection “Back to Black”. Con un evento allo storico Club Plastic di Milano, il marchio italiano presenta una collezione iperfemminile fatta per esaltare il lato seducente e misterioso di ogni donna. Un guardaroba attraente adatto alle donne che sfoggiano consapevolmente la loro femminilità notturna per far brillare la loro bellezza e sensualità tutta la notte.
Scorri verso il basso per scoprire la collezione "Back to Black" di Pinko
Come suggerisce il nome, "Back to Black" è realizzata con un unico colore monocromatico, il nero, che struttura una collezione basata sui contrasti dei materiali come il tulle, tecno jersey, lana compact, punto stoffa e paillettes. Il design inconfondibile di Pinko studiato da Caterina Negra e la stylist Vittoria Cerciello propone giochi di trasparenze, cut-out che rivelano il corpo, dettagli sensuali e linee che seguono la silhouette della donna. Una reinterpretazione audace dei distintivi estetici di Pinko con costruzioni sartoriali spezzati dai dettagli sulla corsetteria, texture scintillanti e capi crossover con la lingerie come bra, bustier che accarezzano il corpo mostrando il lato seducente di ogni donna che non ha paura di osare.
La collezione “Back to Black” è stata raccontata con una campagna pubblicitaria, che pone l'accento sull'aspetto misterioso e seducente della collezione che sarà presentata nella notte del 20 Settembre con un party al Club Plastic di Milano con ospiti speciali e performance esclusive.