Miss Sixty apre il nuovo flagship store a Milano e presenta la campagna con Bella Hadid
In Piazza del Liberty a Milano aprono le porte di un nuovo flagship store di Miss Sixty. 300 metri quadrati suddivisi su due livelli che fonde moda, arte e design. Parallelamente, il marchio presenta la campagna primavera estate 2025 con protagonista la top model Bella Hadid.
Posizionato in una delle piazze più dinamiche di Milano, il nuovo flagship store di Miss Sixty rappresenta un perfetto equilibrio tra audacia giovanile e modernità progressista. Il progetto, curato dallo studio di design milanese NM3 - Delfino Sisto Legnani, Nicolò Ornaghi e Francesco Zorzi - e dall’architetto Silvia Guerrini, unisce materiali sofisticati e contrasti cromatici. Al piano terra dominano tonalità neutre, marmo travertino e arredi in pelle, mentre il livello inferiore si distingue per una pavimentazione in resina epossidica gialla, accenti in acciaio inox e un’illuminazione modulare.
Oltre a un'area relax e un photo boot installato nello store, un altro elemento distintivo dello store è l’installazione permanente "Sexy Robot Floating, 2022" dell'artista contemporaneo Hajime Sorayama posizionata all'ingresso. Un’opera futuristica che riflette i richiami alla cultura pop e alla tecnologia, aggiungendo una dimensione artistica all’esperienza di shopping.
In occasione della nuova apertura, il marchio fondato nel 1991 presenta anche la nuova campagna primavera estate 2025-2026, che ritrae la top model Bella Hadid. Una celebrazione dell’autenticità e dell’empowerment femminile attraverso un’estetica ispirata agli anni ‘70. Gli scatti realizzati dalla fotografa Carlijn Jacobs e con lo styling curato da Ib Kamara trasportano il denim - trademark per eccellenza del brand - in un universo giocoso ambientato in un supermercato di Los Angeles. I colori vivaci richiamano le tinte e le atmosfere delle sitcom dell’epoca e Bella Hadid rappresenta alla perfezione lo spirito di Miss Sixty con sensualità e audacia. Con il nuovo flagship store e la campagna, il marchio rinnova la sua visione progressista, mescolando il fascino retrò degli anni '90 e 2000 con l’estetica avant-garde.
Il video della campagna di Miss Sixty con Bella Hadid