Fashion

Matthew M. Williams avvia una partnership con l'imprenditore Adrian Cheng

Il designer americano e fondatore di 1017 ALYX 9SM annuncia una partnership commerciale con l'imprenditore di Hong Kong Adrian Cheng. 

Adrian Cheng e Matthew M. Williams
Adrian Cheng e Matthew M. Williams

Matthew M. Williams, fondatore del marchio 1017 ALYX 9SM e direttore creativo di Givenchy ha appena annunciato una partnership commerciale con il noto imprenditore di Hong Kong Adrian Cheng.  «Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio per coltivare i talenti e contribuire all'evoluzione dell'industria della moda» ha dichiarato Cheng con una nota stampa, «1017 ALYX 9SM, sotto la direzione creativa di Matthew Williams, incarna lo spirito di innovazione che sostengo con passione».

L'imprenditore di Hong Kong è riconosciuto a livello mondiale per guidare diverse industrie e vede in questo investimento una conferma della sua fiducia con l'intento di trasformare il fashion system. CEO della New World Development Company Limited e erede di una potente dinastia aziendale asiatica, Adrian Cheng è un imprenditore culturale di fama globale, che ha dato il via a progetti come Victoria Dockside e il Kai Tak Sports Park. Oltre ad essere un generoso mecenate delle arti con riconoscimenti internazionali nel 2023, è stato nominato presidente del Mega Arts and Cultural Events Committee dal governo di Hong Kong.

La collaborazione con Adrian Cheng apre possibilità entusiasmanti per il futuro del nostro marchio. Condividiamo una visione comune per superare i limiti e creare un impatto significativo nel settore" Matthew M. Williams 

La collaborazione con Matthew M. Williams, segna un altro tassello della storia di per 1017 ALYX 9SM, e sottolinea ancora una volta l'impegno di Adrian Cheng a sostegno della cultura e di stilisti che spingono sui confini del fashion system.

Tags

Articoli consigliati