Lucien Laviscount nuovo brand ambassador di Church’s
L’attore britannico famoso per il ruolo di Alfie nella serie tv "Emily in Paris" è stato nominato nuovo ambassador del brand di calzature del Gruppo Prada
Per la prima volta dopo l’annuncio l’attore Lucien Laviscount, noto al pubblico per il ruolo di Alfie in "Emily in Paris" nuovo ambassador di Church’s, ha indossato in occasione dei Brit Awards dello scorso 11 febbraio le classiche scarpe Consul del brand. Il modello presenta lacci sul davanti e tomaia in pelle di vitello nera liscia, caratterizzato da una finitura naturale ottenuta grazie all’applicazione di cere a mano e con doppie cuciture sulla punta e sulla fodera del gambino.
Da ragazzo Lucien ha studiato alla Ribblesdale High School nel Clitheroe, ed è stato membro del laboratorio teatrale Carol Godby’s. Lucien Laviscount ha cominciato a lavorare nel mondo della televisione da piccolo, infatti è apparso in molte serie TV. Nel 2002, ha ottenuto il suo primo ruolo, in un episodio dello show Clocking Off, segnando così il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Dal 2007 al 2008 ha recitato una parte piuttosto importante nella serie TV Grange Hill, mentre nel 2009 è apparso in Coronation Street.