Karl Lagerfeld e The Woolmark Company celebrano il "Do it yourself"
Si chiama Karl Knit Kit, il nuovo box in edizione limitata per lavorare a maglia by Karl Lagerfeld e The Woolmark Company
Era il 1954 quando Karl Lagerfeld vinse il premio Woolmark Prize per la categoria cappotti. Oggi il brand del kaiser francese celebra il suo legame con The Woolmark Company lanciando un'edizione limitata di "Karl Knit Kit". Un vero e proprio box "Do it yourself" immaginato da Lagerfeld stesso per lavorare a maglia con i filati di lana merino australiana di Woolmark.
"Quest'anno abbiamo lanciato progetti speciali e nuove iniziative per celebrare la vita e l'eredità di Karl." ha sottolineato Caroline Lebar, Head of Image and Comunication di Karl Lagerfeld: "Dato che la prima creazione di Karl è stata sviuppata per il Woolmark Prize nel 1954, ci sembrava coerente celebrare la sua vita attraverso questa collaborazione con The Woolmark Company."
Ogni kit contiene i ferri per la maglia, le spille personalizzate, i gomitoli certificati da The Woolmark Company, uno dei 4 modelli unisex pensati e disegnati da Karl Lagerfeld, un pullover, un cappello, una fascia per la testa o una sciarpa e le istruzioni per realizzarlo. "È emozionante sapere che il primo grande risultato di Karl Lagerfeld sia stato ottenuto utilizzando la lana, e così anche per uno dei suoi ultimi progetti. La confezione "Karl Knit Kit" offre a chi la vince un'esperienza unica che unisce l'orgoglio di indossare un capo di alta moda alla soddisfazione di averlo creato con le proprie mani." Stuart McCullough Managing Director di The Woolmark Company.
Tutti possono partecipare alla vincita di uno dei 777 box, inserendo i codici trovati sul sito www.knitkarl.com