Kappa FuturFestival, Nima Benati firma la campagna della capsule 2024
Kappa FuturFestival, dal 5 al 7 luglio 2024 al Parco Dora di Torino, torna anche quest'anno con una capsule esclusiva in pieno stile la cui campagna è stata scattata da Nima Benati.
Torna la capsule del del Kappa FuturFestival, dal 5 al 7 luglio 2024 al Parco Dora di Torino, e per l'edizione 2024 la campagna è stata immortalata da Nima Benati, che le ha conferito il suo indscutibile tocco fashion: "Abbiamo puntato su immagini forti, con un cast diversificato e abbigliamento unisex, sfidando le norme convenzionali.” Norme mai proprie del dna Kappa® che per celebrare il festival -che ancora ad oggi è al primo posto tra i festival italiani di musica techno e house- e la cultura urban street a cui è legato, propone un drop in pieno stile GEN Z technocore. Colori flashy, occhiale rigorosamente specchiato (targato Briko®), riflessi olografici, camicie e tshirt over e completi a rete kinky da clubber.
Anche quest'anno la collezione vede protagonisti gli Omini di Kappa® che per l’occasione indossano di nuovo le cuffie, ma oltre a camicie, tshirt, bucket hat e il classico calzino alto bianco li ritroviamo su diversi accessori tra cui: marsupio, laccio portachiavi e borse a tracolla.