Il 'White Cabaret' di Intimissimi
Un'ambiente inondato da luci, grandi chandelier e scenografie con cascate di cristalli e perle, il 'White Cabaret' fashion show di Intimissimi ha presentato la collezione di lingerie Fall Winter 2019-20.
Uno show vissuto più come un'esperienza immersiva tra le performance e i tableau vivant degli artisti che hanno coinvolto il pubblico con le loro esibizioni. Accrobati e un corpo di ballo hanno dato vita al live show di Intimissimi, una nuova iterpretazione in chiave moderna e contemporanea de le Folies Bergèrs francese.
La collezione di lingerie si estende a tutte le occasioni d'uso per il giorno: balconcini fleurie tone su tone e slip coordinati, reggiseni bandeau e body di pizzo, bra top con stampati maculati e pitonè su tulle. Per la sera l'intimo si raffina con i velluti devoré e i bordi di frange coquette in stile boudoire. Oltre gli intimi la collezione Intimissimi trova il suo spazio anche per gli elegantissimi pigiami realizzati in raso di seta dal taglio maschile composti da giacche scivolate e profilate e pantaloni fluide per garantire raffinatezza e massimo comfort del brand Made in Italy. La palette colore è sulle tonalità del bianco puro, nero, rosa antico e rosso intenso il nuovo colore. Inedite versioni di leisurewear con top taglio a kimono su pantaloni a palazzo e le lunghe sottovesti appaiono seducenti e intriganti. Intimissimi Uomo accompagna la sfilata della donna con pigiami dal taglio classico e moderno, vestaglie avvolgenti e comode e i pantaloni homewear. Immancabile la maglieria e i boxer essenziali dell'uomo. Ospiti all'evento organizzato dal Calzedonia Group: Sarah Jessica Parker, Irina Shayk e Fedez e Chiara Ferragni.
La collezione Fall Winter 2019-20
La performance al 'White Cabaret'
Gli ospiti all'evento