I momenti più memorabili sul red carpet dell'ultimo decennio
Siamo quasi alla fine del decennio ed è logico ripercorrere i momenti più significativi. Gli ultimi 10 anni sono stati una vera rivoluzione della moda che è diventata ancora più democratica, audace e stravagante.
Scopri i momenti più memorabili dei red carpet dell'ultimo decennio.
Lady Gaga - VMA 2010
Uno dei momenti più indimenticabili sul tappeto rosso di tutti i tempi! Lady Gaga indossa un abito fatto di carne, ha fatto notizia in tutto il mondo per la sua irriverenza e audacia.
Rihanna - Met Gala 2015
Rihanna è senza dubbio una delle star più attese sul red carpet. Il suo abito Guo Pei, indossato al Met gala del 2015 è stato davvero sorprendente ed è diventato subito un cult su Instagram
Billy Porter - Oscar 2019
Durante gli Oscar del 2019, Billy Porter ha guadagnato i riflettori per il suo look irriverente, che ha combinato uno smoking con uno stravagante abito da sera. Il modello è stato firmato da Christian Siriano.
The Blackout - Golden Globe 2018
Al Golden Globe 2018, diverse attrici erano vestite di nero, mostrando il loro sostegno al movimento #MeToo.
Angelina Jolie - Oscar 2012
Angelina Jolie ha scommesso su un elegante abito Versace per gli Oscar del 2012, come dimenticare?
Lupita Nyong'o - Oscar 2014
Lupita Nyong'o ha avuto tutti gli sgurdi su di sè nella notte degli Oscar 2014! Oltre a vincere l'Oscar come migliore attrice non protagonista per il film "12 anni schiavo".
Zendaya - Met Gala 2015
Il tappeto rosso del Met Gala è un vero spettacolo! Nel 2015 Zendaya ha dimostrato di essere qui per restare e per farlo ha scelto un abito Fausto Puglisi.
Jennifer Lopez - Premiere Second Act 2018
Jennifer Lopez è sempre sotto i riflettori, non si può negarlo, ma durante la Premiere del suo film Second Act l'attrice ha optato per uno stravagante abito di Giambattista Valli e ha rubato la scena!
Elle Fanning - Cannes 2019
Elle Fanning ha mostrato tutta la sua raffinatezza ed eleganza scommettendo su un modello Dior per il Festival di Cannes.
Sarah Jessica Parker - Premiere di Sex and the City 2 a Londra
Fashionista dentro e fuori dallo schermo! Sarah Jessica Parker per la premiere di Sex and the City ha scelto un abito Alexander McQueen, un tributo al defunto designer.