Il 2020 non è stato certo un anno facile. Anche sotto l'aspetto lavorativo il cambiamento è stato enorme. Con le riunioni fisiche annullate ci siamo ritrovati a dover affrontare lunge call attraverso piattaforme come Zoom, Google Meets etc. La domanda sorge spontanea: Come poter apparire al 100% anche attraverso uno schermo? Quale il trucco migliore per evitare l'effetto stanchezza?
Considerando le sfide che affrontiamo quotidianamente, potrebbe non sorprendere il fatto che ora sembriamo e ci sentiamo un po 'più esausti del solito. Fortunatamente, ci sono alcune semplici cose che puoi fare per ripristinare istantaneamente una pelle stanca.
Il primo consiglio è conosci il giusto bronzer. La maggior parte delle persone pensa che aggiungerà un po 'di colore sia salutare, ma se ne si usa troppo prodotto può avere l'effetto opposto.
I colori molto più scuri del tuo tono naturale della pelle possono davvero enfatizzare le imperfezioni del tuo viso. Invece, scommetti su un illuminante più naturale. Strofina un po 'sulle dita, quindi tampona leggermente le guance.
Montano è anche un grande fan dell'effetto trasformante del rossore quando sei stanco. "Il rosa crea un'impressione di giovinezza e vitalità. Per un'applicazione uniforme, uso un piccolo pennello per blush rotondo per aggiungere un tocco di colore agli zigomi. È un passaggio così semplice per la tua routine di trucco, ma aggiungerà freschezza. istantaneo sulla tua pelle. "
Un altro errore è fare un contorno troppo pesante. Il colore scuro può far sembrare i tuoi occhi più stanchi. Invece, prova a optare per ombre chiare e un pennello per sopracciglia, per renderli più modellati e creare un look più espressivo.