Ni Ni e Xiao Zhan celebrano il Capodanno Cinese 2025 nella nuova campagna Gucci
Sabato De Sarno svela una campagna con Ni Ni e Xiao Zhan e una collezione Gucci con creazioni che uniscono il simbolismo cinese con la tradizione del marchio italiano. Una collezione per festeggiare i legami familiari e lo spirito della rinascita.
Gucci accoglie il Capodanno Cinese 2025 con una campagna straordinaria che omaggia l’Anno del Serpente. Simbolo di trasformazione, rinnovamento e fascino eterno. Protagonisti della nuova campagna i global brand ambassador Ni Ni e Xiao Zhan sono i protagonisti di questa nuova iniziativa ideata dal direttore creativo Sabato De Sarno, che celebra i legami familiari, la tradizione e il calore delle festività.
«L'Anno del Serpente è profondamente radicato nella storia di Gucci. Gli articoli selezionati per il Capodanno cinese combinano eleganza e agilità, raccontando una storia di ricongiungimento e auguri calorosi» ha raccontato l'attrice e modella cinese Ni Ni è diventata famosa per le sua incredibile interpretazione di Yu Mo, protagonista del film "The Flowers of War" di Zhan Yimou consolidando successivamente la sua carriera da attrice con i film "Love and Destiny" e "Night Wanderer". Mentre Xiao Zhan oltre ad esser membro della boy band cinese X Nine, è un attore di fama mondiale che si è quadagnato la celebrità con la serie fantasy "The Untamed", oggi è uno dei volti più influenti dell'intrattenimento asiatico e simbolo per le nuove generazioni. Per lui la collezione per il Capodanno cinese 2025 di Gucci: «Celebra lo spirito della festa con dettagli creativi e artigianalità senza pari. Sono onorato di essere parte di questa campagna che incarna la gioia di ritrovarsi in un momento speciale».
La collezione di Gucci dedicata all'Anno del Serpente 2025
Con la nuova campagna, Gucci presenta una collezione di capi e accessori ispirati al emblema del serpente, che esprime trasformazione, rinascita e mistero. Con raffinate giustapposizione cromatiche: Gucci Rosso Ancora e rosa oppure la combinazione Gucci Rosso Ancora e blu le creazioni di Sabato De Sarno raccontano i codici iconici della Maison celebrando il Capodanno Cinese. Tra i pezzi chiave spiccano naturalmente i Mocassini Horsebit 1953 e slingback Signoria in vernice Gucci Rosso Ancora con dettagli serpente, le Sneakers Gucci Re-Web in canvas Original GG beige ed ebano con motivi serpente, la Borsa Gucci Blondie e il Foulard Flora in seta, dove il serpente si intreccia ai motivi floreali ripresi dall'archivio Gucci.
Una campagna che festeggia il Capodanno Cinese firmato Gucci, che intreccia tradizione e creatività, raccontando l’incontro di due famiglie attraverso simboli di unione e rinnovamento. Disponibile nelle boutique Gucci, questa collezione coniuga significati, stile e maestria artigianale per celebrare il calore dei legami e l’emozione delle festività.