Fashion

Genny conquista Los Angeles con il nuovo flagship store

Nel anno del decimo anniversario di Genny, il marchio festeggia con un nuovo flagship store di circa 250 metri quadrati a Brighton Way, Beverly Hills. 

boutique shop architecture building person adult bride female wedding woman

«Gli Stati Uniti sono il nostro orizzonte naturale. La città di Los Angeles è un contesto affine al marchio come identità glamour e desiderio costante di internazionalità» racconta nella nota stampa la direttrice creativa Sara Cavazza Facchini da 10 anni al timone creativo del marchio italiano, «sentivo il desiderio di una presenza costante in California, una vera e propria Embassy della Maison, capace di rappresentare oltreoceano i concetti chiave che danno vita al mondo di Genny per avvicinarmi alle moltissime fans del marchio della West Coast». Lo nuovo store si presenta con uno spazio sofisticato, in linea con l’essensialità e lo spirito di Genny di 250 metri quadrati con un prospetto fronte strada di 25 metri di vetrine. Il bianco, colore trademark dalla Maison, è il leit-motiv che caratterizza tutte le boutique valorizzando il potenziale timeless e l’eleganza degli abiti.

clothing pants footwear shoe high heel floor person handbag blouse indoors
accessories bag handbag shop architecture building boutique

La nuova boutique di L.A. di Genny si struttura con materiali preziosi come il marmo White Super ed il legno Rovere Blanche, intervallato con accenni di metallo color champagne ed elementi di arredo ed architettura che ridefiniscono gli spazi. E ancora le nicchie perimetrali arricchite da una texture personalizzata con il riconoscibile pattern “blockchain” di Genny. Infine l’orchidea, fiore simbolo del marchio, che viene realizzata a tuttotondo in gesso creando giochi scultorei sofisticati.

È una promessa mantenuta. Il mercato degli States ci chiedeva di essere presenti con un luogo fisico dedicato che potesse esprimere tutto il valore di Genny. Varcare quella porta significherà immergersi nella nostra dimensione e questo porterà nuovo valore alla Maison che sta crescendo con costanza e determinazione”, Mathias Facchini CEO di Genny.

GLI OSPITI ALL'OPENING DEL NUOVO STORE DI GENNY A L.A.

1 / 96

Tags

Articoli consigliati