Fendi lancia la sua capsule collection FF Vertigo per l'estate 2021
Con la collaborazione di Sarah Coleman, il brand italiano Fendi celebra l'estate con una capsule collection allegra, colorata, irresistibile. Scopri la collezione FF Vertigo per dare un tocco nuovo all' estate 2021
Dopo un lancio ufficiale durante l'evento Miami Design 2020, Fendi ha iniziato la sua partnership con l'artista americana Sarah Coleman per la collezione primavera / estate 21.
Con la stessa passione per l'artigianato in nuove direzioni, Coleman e il direttore artistico degli accessori e della moda maschile di Fendi, Silvia Venturini Fendi, hanno lavorato insieme a una nuova versione contorta e trasformata del classico logo FF, e il risultato è FF Vertigo , una collezione con uno stato d'animo super divertente, allegro ed edificante .
Dominata dai toni del giallo e dell'azzurro, la collezione comprende borse, accessori e capi pronti all'uso per donna, uomo e bambino. I riferimenti degli anni '70, la vivacità degli anni '90, si fondono in una linea affascinante e accattivante.
Lo stesso motivo Vertigo, nelle varianti giallo o blu, è stampato anche su tela spalmata fresca e resistente e risalta su un intramontabile tessuto jacquard tabacco. Entrambe le varianti ravvivano shopper chic e funzionali e la nuova borsa Baguette 1997, una riedizione dell'accessorio firma del marchio, con lati stretti e tracolla regolabile e flessibile, da utilizzare sotto il braccio, rinnovando lo spirito iconico di questo stile leggendario.
In tessuti leggeri ma robusti, tra cui il jacquard FF Vertigo, aggiungono un tocco chic e pratico a T-shirt, pantaloni bermuda e gilet da pescatore alla moda abbinati a pantaloni larghi coordinati e impermeabili lucidi e abiti estivi realizzati in organza leggera. Il motivo FF Vertigo multicolore è realizzato in pelle stampata nello stile Fendi Pack, mentre le baguette piatte, disponibili in versione media e mini, sono pezzi che esaltano l'appeal chic e funzionale della collezione.
Nella linea prêt-à-porter femminile, gonne con tasche multiple, giacche trasformabili e pantaloni cargo iniettati con un tocco utilitaristico sono utilizzati con corpo iperfemminile e top drappeggiati che mostrano il motivo FF Vertigo, che è anche reso in giacche sportive utilizzate con set di ginnastica coordinata, in costumi da bagno e bikini interi, ma anche abiti in pizzo, soprabiti e pantaloni fluenti.