Claudia Schiffer è il nuovo volto della campagna Ermanno Scervino inverno 2024-25
La top model rivela la sua silhouette da sogno, indossando brillantemente l'elegante look dall'attitude sporty del marchio italiano.
Sin dalla creazione del suo brand, Ermanno Scervino ha adottato l'idea di Sport Couture creando capi di abbigliamento femminili e sensuali, dal carattere couture. Questo approccio consente alla Maison di vestire donne con personalità differenti, alla costante ricerca di una rinnovata bellezza nelle forme, negli abbinamenti, nei colori e nei materiali.
Per le sue campagne, Ermanno Scervino sceglie muse dalla forte personalità e dalle storie affascinanti. Natalia Vodianova, Joan Smalls, Kate Moss , Vittoria Ceretti, Bianca Balti, Irina Shayk ed Elisa Sednaoui sono solo alcuni dei volti delle precedenti campagne. Oggi, l'icona della moda globale e top model Claudia Schiffer è sotto i riflettori, con Ermanno Scervino che ancora una volta onora la sua visione di forza e autenticità femminile. Indossando pezzi come uno shearling ricamato e uno cardigan invernale. Claudia Schiffer incarna con beillantezza il tema Sport Couture della campagna autunno inverno 2024-2025. La collezione presenta anche forme anatomiche e giacche scolpite che celebrano l'artigianato e il know-how italiano.
Crediti:
Marca Ermanno Scervino
Talento Claudia Schiffer
Fotografo Luigi & Iango
La stilista Sissy Vian
Il truccatore Georgi Sandev
Capelli Lorenzo Barcella