I bradigan sono una tendenza del momento
L'anno scorso, l'attrice Katie Holmes a New York è stata avvistata mentre indossava un'insolita combinazione di reggiseno in maglia e cardigan. Un tale duo lavorato a maglia è stato, per così dire, argutamente battezzato un bradigan (abbreviazioni di bralette e cardigan combinate in una parola). Apparso un anno fa, i Bradigans sono stati finalmente individuati dai fascisti e sono diventati popolari nel 2020. tendenza autunnale. Il duo che indossa Katie è una creazione del marchio di moda "Khaite", famoso per i suoi vestiti di tutti i giorni alla moda. I loro bradigan sono felici di essere indossati non solo dalla moda di Instagram ma anche da celebrità come Rihanna. Il popolare braccialetto "Eda" costa 490 euro, e il maglione "Scarlet" - 1520 euro, entrambi i vestiti sono lavorati a maglia di lussuoso cashmere mongolo.
Questo autunno, il bradigan è stato vestito da un'altra celebrità, la modella Hailey Bieber, che ha scelto un reggiseno in maglia e un cardigan accorciato per la sua casa di moda francese preferita Jacquemus. Hailey, come Kate, ha combinato un cardigan minuscolo (Alzou) e un reggiseno (Valensole) con blue jeans aderenti e gioielli d'oro minimalisti.
Altri marchi di moda offrono completi di sciarpe lavorate a maglia e cardigan più grandi o più piccoli, da ALC (il loro fascista fascista), Calle Del Mar, Leset a Fendi. Non solo i bradigan sono di moda, ma anche i braccialetti lavorati a maglia che non sembrano meno eleganti sotto i costumi classici o le giacche di pelle, le giacche di jeans e le giacche da motociclista.
Shopping: