Da Audrey Hepburn a Karlie Kloss: come indossare le ballerine
Le ballerine sono pronte ad un grande ritorno! La scarpe più amate dall'attrice Audrey Hepburn e la modella Karlie Kloss, sono tornate di moda per questa Primavera Estate 2021. Scopri come indossarle in maniera trendy per creare dei look davvero modaioli
L'era del comfort! In un'epoca il comfort è diventato fondamentali e look pratici e facili da indossare sono all'ordine del giorno, le ballerine stanno tornando alla ribalta per la Primavera Estate 2021, diventando articoli irrinunciabili tra tutti trendsetter. Anche se queste scarpe stanno tornando nell'industria della moda, non si può negare che grandi icone di stile come Coco Chanel, Audrey Hepburn e Brigitte Bardot siano l'eterno riferimento della tendenza.
Scopri come indossare la ballerine nel modo migliore, così da creare look trendy e alla moda per questa Primavera Estate 2021
Con i vestiti
Che si tratti di abiti leggeri per il giorno o anche di vestiti più audaci per la sera, le ballerine possono diventare le perfette alleate per creare un look super trendy ! Nomi come Twiggy, Brigitte Bardot, Jackie O. e Blanca Miró, ad esempio, sono già stati visti usare modelli diversi e perfetti per il giorno, mentre Karlie Kloss e Alexa Chung hanno trovato nelle scarpe un modo più comodo per armonizzarsi con i modelli delle feste.
Gonne primaverili
Coco Chanel e la principessa Diana sono senza dubbio icone di stile che saranno immortalate nella storia. Cosa hanno in comune le loro immagini? Eleganza e minimalismo, ovviamente, ma entrambi erano abili nell'indossare gonne primaverili e ballerine! Insieme a loro anche nomi come Olivia Palermo e Blanca Miró sono fan di questo abbinamento.
Pantaloni e completi comodi
Le ballerine furono una delle scelte più amate dalla principessa Grace Kelly, che ha optato per la scarpa per il suo look timeless e la sua eleganza. Anche Audrey Hepburn ha trovato nelle ballerine un modo per completare perfettamente i suoi look ,optando per scarpe basse con pantaloni.
Red Carpet
Se i tappeti rossi sono fatti di scarpe col tacco alto per te, le gemelle Olsen possono dimostrarti il contrario! Dopotutto, perché non puntare sulle ballerine e passare una notte all'insegna dell'eleganza e del comfort? Questa era la loro scommessa per il CFDA 2015!