A Roma la collezione di Giambattista Valli x H&M
“Ho fondato la mia casa di moda a Parigi, ma sono sempre stato orgoglioso di essere nato e cresciuto a Roma. Il mio cuore apparterrà sempre alla Città Eterna. Ecco perché ho scelto Palazzo Doria Pamphilj Palace per la presentazione della collezione. Nel suo stile eclettico, Roma ha plasmato la mia personalità e ha influenzato notevolmente le mie opinioni. È stato meraviglioso vedere la collezione prendere vita nella mia città natale” ha dichiarato Giambattista Valli dopo la presentazione della sua capsule collection Giambattista Valli x H&M.
Una collezione che ha preso vita nella location maestosa di Palazzo Doria Pamphilj a Roma. Una sfilata in cui le creazioni del designer italiano si fondevano alle opere d'arti presenti nella sala. Ad aprire la sfilata Kendal Jenner, icona del nostro tempo con un abito rosa in tulle che vaporizza la silouhette mostrando una volumentria ben curata, mentre per l'uscita finale con il designer ha indossato il celebre abito rosso. Tra le top model a sfilare anche Vittoria Ceretti con un maestosissimo abito rosso ha chiuso il catwalk.
Ospiti all'evento anche Chiara Ferragni, la cantante HER, l'attore Cameron Monaghan, il cantante Troye Sivan e altre celebrità, per l'after party gli ospiti si sono spostati in Via del Corso al Grand Hotel Plaza che ha ospitato il gruppo di DJ Circoloco ma anche Peggy Gou, Seth Troxler e Clara3000.
Gli ospiti sul red carpet