Borse crochet: dall'it-bag di Prada al secchiello di JW Anderson, i must-have dell'estate
Colori neutri o tinte vitaminiche. Amate da Dua Lipa e Hailey Bieber, le borse all'uncinetto sono l'accessorio perfetto da indossare in vacanza, sia di giorno che di sera.
L'abbiamo vista indossata da Dua Lipa e Hailey Bieber, la shopping bag crochet di Prada è la vera protagonista dell'estate 2024. Dalle tinte più neutre a quelle più sgargianti si adatta ad ogni possibile look estivo. Una nuova interpretazione del triangolo Prada decora il davanti della borsa e si impreziosisce con il lettering del logo a ricamo.
Il modello Hobo di Saint Laurent in rafia lavorata a crochet è il crossover perfetto tra i due trend dell'estate, le borse in rafia e quelle in crochet. Questa borsa, resa super versatile dalla comoda tracolla in pelle, presenta ua chiusura a gancio in metallo, stesso materiale che firma l'accessorio della maison francese fondata da monsieur Yves.
Il manico in bambù aggiunge un tocco di stile timeless a un accessorio leggero e alla moda perfetto per le giornate calde e soleggiate. Realizzata interamente a mano con filato di cotone, questa borsa de La Milanesa presenta un delicato "granny" design.
Un design esotico e raffinato caratterizza questa borsa shopping Miu Miu in tessuto intrecciato effetto rafia. Per dare un tocco girly e super glam a qualsiasi look estivo.
La borsa Marine è realizzata a mano in tessuto intrecciato all'uncinetto effetto rafia. La creazione Max Mara ha una forma arrotondata e dimensioni generose, completamente aperta e sfoderata per un design leggero e versatile. Perfetta per la spiaggia e le serate in riva al mare.