La settimana della moda di San Paolo porta grandi ispirazioni per il lato beauty!La settimana della moda brasi,liana punta su un trucco naturale ma glam, bonne mine come si addice a i look estivi in passerella.
Cat eye
Dimenticatevi del tipico cat eye, sulle passerelle di San Paolo stanno guadagnando importanza due tipi di contorni: una versione discreta, realizzata con nuance di tonalità diverse. Cris Biato per Lily Sarti ha creato un disegno a forma di triangolo nell'angolo esterno dell'occhio, creando una versione insolita e più easy del tipico cat eye.
Ombretto rosa
Non si può negarlo, l'ombretto rosa è già diventato uno dei preferiti dalle fashioniste e ora alla Sao Paulo Fashion Week sta dimostrando che è un trend duraturo! Diverse sfilate puntano su questo colore, come Pat Bo, Fabiana Milazzo e ÃO, in ogni sfilata, troviamo un nuovo look, in un nuovo tono e un nuovo stile, dimostrando che il rosa è estremamente versatile e può adattarsi a differenti eventi.
Shining
In un'epoca di euforia, niente è più amato di un bellissimo trucco glitterato. Alla sfilata di Lilly Sarti, una parte delle modelle era truccata con ombretti shining.