Fashion

Le tendenze beauty più belle della SPFW

Ecco i beauty trend della San Paolo Fashion Week
clothing apparel person human lingerie underwear

La settimana della moda di San Paolo porta grandi ispirazioni per il lato beauty!La settimana della moda brasi,liana punta su un trucco naturale ma glam, bonne mine come si addice a i look estivi in passerella.

Cat eye

lsar_det_n48_091.JPG
lsar_det_n48_123.JPG
ReinaldoLourenco_N48_00006.JPG
(Foto: Agenzia Fotosite)

Dimenticatevi del tipico cat eye, sulle passerelle di San Paolo stanno guadagnando importanza due tipi di contorni: una versione discreta, realizzata con nuance di tonalità diverse. Cris Biato per Lily Sarti ha creato un disegno a forma di triangolo nell'angolo esterno dell'occhio, creando una versione insolita e più easy del tipico cat eye. 

Ombretto rosa

patbo_det_n48_159.JPG
aluf_bck_dg_n48_018.JPG
(Foto: Agenzia Fotosite)

Non si può negarlo, l'ombretto rosa è già diventato uno dei preferiti dalle fashioniste e ora alla Sao Paulo Fashion Week sta dimostrando che è un trend duraturo! Diverse sfilate puntano su questo colore, come Pat Bo, Fabiana Milazzo e ÃO, in ogni sfilata, troviamo un nuovo look, in un nuovo tono e un nuovo stile, dimostrando che il rosa è estremamente versatile e può adattarsi a differenti eventi.

Shining

lsar_det_n48_100.JPG
(Foto: Agenzia Fotosite)

In un'epoca di euforia, niente è più amato di un bellissimo trucco glitterato. Alla sfilata di Lilly Sarti, una parte delle modelle era truccata con ombretti shining. 

 

Articoli consigliati