5 abiti da spiaggia da indossare e sfoggiare al mare per tutta l'estate 2024
Non sai mai cosa indossare in spiaggia? Lasciati ispirare da questi 5 vestiti moda donna da indossare tutta l'estate 2024 per andare al mare.
Con l'arrivo l'estate 2024, è tempo preparare il proprio guardaroba in vista della stagione più calda, le giornate in spiaggia e le serate estive al mare. E per farlo è arrivato il momento di concentrarsi sugli abiti estivi moda donna da indossare in spiaggia. Come di consuetudine, designer e direttori creativi delle maison di moda hanno presentato collezioni estive ricche di colori vibranti, tessuti leggeri, fantasie edonistiche e dettagli sofisticati. Ecco quali sono 5 vestiti estivi da avere perfetti per affrontare le giornate in spiaggia e al mare e rendere la tua estate ancora più indimenticabile.
Missoni
Ideale per le giornate in spiaggia, Missoni presenta un kaftano con stampa zig zag copricostume corto perfetto per l'estate 2024. Il capo si adagia con grazia sulla silhouette femminile della donna. Un abito dinamico che prende vita ad ogni movimento grazie alle frange fluide che fluttuano e accarezzano la pelle ad ogni spostamento.
Etro
Marco De Vincenzo propone un vestito a tubino con spalline estivo Etro perfetto per la spiaggia e le estati al mare. Il modello è realizzato in fil coupé di misto seta e viscosa con frange e decorato con una stampa edonistica Etro Summer.
Prada
Raffinati dettagli in pizzo impreziosiscono questo abito leggero di Prada con ispirazioni dall'attitudine retrò. L'abito progettato da Miuccia Prada e Raf Simons è interamente realizzato in lino con una geometria essenziale con dettagli delicati see-through che enfatizzano la silhouette romantica, estiva e iper-femmiline. Una soluzione perfetta per la spiaggia durante le giornate estive, ma anche una proposta smart per le serate al mare.
Giorgio Armani
Con la Summer Collection 2024, Giorgio Armani presenta un abito estivo perfetto per brillare in spiaggia ma anche da sfoggiare durante le sere al mare. Un abito a tubino realizzato in tulle e jersey stretch di viscosa adornato con una pioggia di luminose paillettes. Il décolleté presenta due piccoli e sofisticati revers che vengono sorretti da due sottili spalline, mentre il leggero drappeggio frontale scolpisce la silhouette femminile donando ricercatezza ed eleganza.
Ermanno Scervino
La collezione beachwear di Ermanno Scervino propone un abito kaftano in puro ramiè, con scollo a V impreziosito con un pizzo realizzato al tombolo in puro cotone (presente anche sul bordo delle maniche lunghe). Il abito perfetto per la spiaggia realizzato con un particolare tessuto creato con una particolare lavorazione goffrata di fili elastici che donano comfort ed elasticità ad ogni movimento.