Tutte le sfilate Cruise 2024, dove e quando saranno?
Dal Lago di Maggiore con Louis Vuitton alla Puglia con Dolce & Gabbana, passando per Los Angeles con Chanel e Città del Messico per Dior, ecco tutte le destinazioni esclusive delle sfilate cruise 2024.
Le più importanti sfilate Cruise sono alle porte e le locations sono come sempre all'insegna della spettacolarità. Louis Vuitton ha scelto la più nobile tra le Isole Borromee, l'Isola Bella sul Lago Maggiore, per la sua sfilata cruise 2024, mentre Gucci dopo Castel del Monte in Puglia volerà in Corea per celebrare il suo speciale rapporto con questo paese, presentando la sua Cruise nella capitale, Seoul. Chanel atterra a Los Angeles, Dior a Città del Messico, Max Mara a Stoccolma e Alberta Ferretti nella splendida Rimini.
La Cruise di Pucci a Firenze, 4 maggio
Initials E.P. è la prima sfilata di Pucci creata da Camille Miceli, un anno dopo il suo debutto come direttrice artistica. Il ritorno alla passerella non poteva che coincidere con il ritorno alla città che diede i natali a Emilio Pucci, Firenze. La maison sceglie il crepuscolo lungo l'Arno come ambientazione di questa sfilata, un incontro all'aperto per respirare l'aria e sentire la brezza della città toscana. I colori vibranti di Pucci mettono in risalto la palette scelta da Camille Miceli.
La Cruise di Chanel a Los Angeles, 9 maggio
La Cruise di Gucci a Seoul in Corea, 15 maggio
Dopo il cimitero di Arles, i Musei Capitolini di Roma, Los Angeles e Castel del Monte in Puglia, in attesa della prima sfilata targata Sabato De Sarno, Gucci vola a Seoul in Corea, per celebrare i 25 anni della sua presenza nel paese asiatico con una sfilata cruise.
La Cruise di Dior a Città del Messico, 20 maggio
La Cruise di Louis Vuitton all'Isola Bella sul Lago Maggiore, 24 maggio
La Cruise di Alberta Ferretti a Rimini, 26 maggio
La Cruise di Philippe Plein a Cannes, 26 maggio
La Cruise di Carolina Herrera a Rio De Janeiro in Brasile, 1 giugno
La Cruise di Max Mara a Stoccolma, 11 giugno
La Cruise di Dolce&Gabbana in Puglia, dal 7 all'11 luglio