Al Ralph Lauren Club
Ralph Lauren porta in scena un jazz club anni 30-40, uno show nello show sono gli invitati a cui è stato richiesto di vestirsi in modo elegante e black&white.
In passerella sfila il Fall Winter 2019-20 fatta di abiti eleganti e tanti smoking: “Ho sempre amato la donna in smoking, dalla mia prima collezione fino ad oggi. La collezione Fall 2019 celebra proprio quello stile senza tempo, più attuale che mai, per la donna moderna, indipendente e glamour” dichiara lo stesso stilista.
I colori vanno dal bianco al nero con tocchi vivaci di viola, cremisi, blu zaffiro e giallo, i tessuti sono preziosi: rasi, velluti, lamé, cachemire ornati di paillette ed eco-pelliccia. Motivi déco, ricami raffinati, perline e cristalli evocano il glamour dell'epoca.
Gli accessori sono sofisticati: borse gioiello, scarpe con dettagli che richiamano gli smoking e orecchini art decò, per donare ai look quel tocco vintage che Ralph Lauren tanto desiderava. L'effetto globale è una tuffo nel passato, in un'epoca glamour dove tutto sembra perfetto.