Tutto ciò che devi sapere sul Victoria's Secret Fashion Show 2017
1995 : l'anno in cui è stato organizzato il primo fashion show di Victoria's Secret, privatamente, al The Plaza Hotel di New York.
55 : il numero di modelle di VS provenienti da 20 paesi diversi, dalla Nuova Zelanda alla Tanzania .
88 : guarda i look. Lo spettacolo di quest'anno è stato suddiviso in sei segmenti tematici: Punk Angel, Dee, Millenial Nation, Winter's Tale, Porcelain Angel e Nomadic Angels.
7: il numero di modelle cinesi che hanno solcato la passerella di quest'anno, il più grande nella storia di VS. La formazione comprende le veterane Liu Wen (da Yongzhou), Ming Xi (da Shanghai), Sui He (da Wenzhou), Xin Xie (da Guangzhou), Estelle Chen (da Parigi, Francia), One Wang (da Hubei) e Xiao Wen (dallo Shaanxi).
Gli angeli più seguiti su Instagram:
1. Candice Swanepoel, 11,5 milioni
2. Adriana Lima, 11,4 milioni
3. Taylor Hill, 9,3 milioni
4. Alessandra Ambrosio, 8,8 milioni
5. Sara Sampaio, 6 milioni
32 : il numero totale di truccatori, guidati dal famoso artista Tom Pecheux. Ha anche lavorato con gli Angeli allo show Victoria's Secret dello scorso anno a Parigi.
Oltre 520 : i prodotti Victoria's Secret utilizzati per le labbra, tra cui il Velvet Matte Cream Lip Stain in Perfection (rosa polverosa) e Love (rosa malva).
27 : il numero totale di parrucchieri, guidato da Anthony Turner.
11 : il numero di manicuristi.
75 : boccette di smalto per unghie Le Chat utilizzate nelle tonalità Pisco Sour e Pink Ribbon .
70 : bottiglie della lozione fragranza Love's Secret di Victoria usata per rendere la pelle sexy e morbida.
$ 2 milioni : il costo del reggiseno Fantasy Nights di quest'anno. Progettato dal gioielliere di lusso svizzero / degli Emirati, Mouawad , il reggiseno di fantasia di quest'anno è stato indossato da Lais Ribero durante la sezione della Dea dello spettacolo.
6.000 : il numero di gemme preziose - tra cui diamanti, zaffiri gialli e topazi blu - che adornano il reggiseno.
$ 15 milioni: il Fantasy Bra più costoso mai creato. Indossato da Gisele Bündchen nel 2000, il Red Hot Fantasy Bra ha sfoggiato oltre 1.300 pietre preziose di cui 300 carati di rubini tailandesi.