Eventi

Oysho Yoga Day

4ª edizione di Oysho Yoga a Milano: una masterclass di yoga nel cuore della città con una madrina d’eccezione, Anna Inferrera
person human female apparel clothing woman wood

Sabato 10 giugno, con il Patrocinio del Comune di Milano torna l’atteso appuntamento con la masterclass Oysho Yoga, la lezione gratuita di yoga di gruppo aperta a tutti, che giunge così alla sua 4ª edizione italiana con una madrina d’eccezione: Anna Inferrera, riconosciuta insegnante di yoga e ambasciatrice di Oysho in Italia. Tale iniziativa, ideata e supportata da Oysho, nasce con lo scopo di promuovere la pratica di questa disciplina sportiva tra ogni tipo di pubblico e incoraggiare così uno stile di vita healthy, tramite la conversione di uno spazio cittadino in un’area di benessere. Oysho Yoga è un grande evento itinerante che ha riscosso successo a Barcellona, Madrid, Dubai e Shanghai. Ad oggi conta 14 edizioni nel mondo dal suo primo appuntamento di Barcellona del 2012 e oltre 6.000 partecipanti nel solo 2016. 

 

Senza titolo-1.jpg
1 / 10
Barcellona, 2013
Barcellona, 2014
Barcellona, 2015
Barcellona, 2015
Madrid, 2014
Madrid, 2014
Madrid, 2016
Milano, 2015
Milano, 2016
Shanghai, 2015

Madrina e insegnante della lezione sarà Anna Inferrera. Professoressa di yoga di fama internazionale si avvicina per la prima volta a questa disciplina appena ventenne durante gli anni vissuti a New York. Per Anna, Oysho Yoga rappresenta “un’occasione unica in grado di coinvolgere i partecipanti e incuriosirli verso questa disciplina. Dà loro la possibilità di vivere un’esperienza i cui benefici possono essere percepiti fin da subito, un allenamento per il corpo e per il proprio benessere.” 

Dal 2014 guida la manifestazione gratuita di yoga più grande di sempre tra quelle svoltesi finora in Italia organizzata da Oysho e presente a livello internazionale in altre importanti metropoli. Attualmente vive a Milano dove insegna presso il centro Mondo Yoga e tramite il www.Yogare.eu, l’innovativa scuola online che raccoglie fra gli insegnanti più riconosciuti in Italia. L’incontro con la maestra Shiva Rea nel 2008 è stato decisivo e forgia il suo approccio contemporaneo allo yoga. Nel 2015 dà vita al primo corso di formazione insegnanti di Prana Vinyasa Flow Yoga in Italia. Da anni assiste Shiva durante il suo tour Europeo diventando uno dei punti di riferimento di questo stile in Italia. Nel Prana Vinyasa Flow, l’unione fra respiro ed asana e l’ampia libertà di scelta fra numerose sequenze creative guida studenti di tutti i livelli a sperimentare la potenza della propria energia vitale. 

1 / 13

Per la prima volta, la lezione di yoga urbano si terrà contemporaneamente anche a Barcellona: migliaia di persone insieme in Italia e in Spagna praticheranno questa disciplina. Oysho Yoga, sia per chi già pratica la disciplina sia per quelli che vogliono provare per la prima volta, sarà l’occasione per vivere una lezione dinamica e ritagliarsi un momento dedicato allo sport e al benessere, valori alla base della filosofia Oysho, che oltre a questa supporta innumerevoli altre iniziative sportive come la Race for The Cure di Roma e Atene, la Carrera de la Mujer in Spagna e la Corrida da Mulher in Portogallo.

La nuova campagna gym di Oysho
1 / 14

Articoli consigliati