Eventi

Chi c'era al Guggenheim Gala organizzato da Dior?

Per il sesto anno consecutivo, la casa francese ha riunito una folla di ospiti invitati al museo di New York per sostenere le arti e assistere ad una performance intima dell'artista inglese Jorja Smith.
fashion premiere person human red carpet premiere red carpet

Questo mercoledì e giovedì, celebs e filantropi si sono mescolati l'un l'altro in occasione del Guggenheim International Gala organizzato da Dior nel mitico museo di New York. L'evento, che è uno degli incontri più prestigiosi della Grande Mela, è stato sostenuto per diversi anni dalla mison di Dior e quest'anno ha messo in luce la generosità delle fondazioni di Edmond de Rothschild e dei filantropi Dimitris Daskalopoulos e Alice Walton .

Per la sesta volta consecutiva, Dior ha riunito i gotha ​​della moda sotto la spirila del museo. Appena sposata con l'uomo d'affari Joshua Kushner, la radiosa Karlie Kloss ha indossato un abito vaporoso nei toni del cipria, dalla collezione Autunno-Inverno 2018-2019 del brand. Tra gli ospiti figurano la guru del benessere Gwyneth Paltrow, l'attrice Zosia Mamet (recentemente apparsa nella serie The Boy Downstairs and Girls), il best-seller Adeswua Aighewi e le recenti modelle di moda Winnie Harlow e Duckie Thot. parata per Victoria's Secret, ha immortalato la performance esclusiva dell'artista inglese Jorja Smith. Una grande opportunità per la casa francese per celebrare il sostegno delle arti e presentare i suoi pezzi più belli indossati da un pubblico di celebrities.

1 / 32
Jorja Smith
Olivia Palermo
Gwineth Paltrow
Gala Gonzalez
Gemma Ward
Ella Richards
Jhené Aiko
Nicole Warne
Princess Mary Olympia de Greece
Eleano Lambert
Selah Marley
Winnie Harlow
Zosia Mamet
Amalie Gassmann
Anna Baryshnikov
Amrit
Hannah Brofman
Makenzie Leigh
McKenna Hellam
Rebecca Dayan
Sofia Hublitz
Sydney Lemmon
Charlotte Groeneveld
Chloe Wise
Adesuwa Aighewi
Jaime King
Karlie Kloss
Camille Rowe
Duckie Thot

Articoli consigliati