Eventi

A Palazzo Parigi il 15° Charity Gala Dinner di The Children for Peace

Durante la serata organizzata da Massimo Leonardelli e Piero Piazzi sono stati assegnati gli Award di The Children for Peace 2021 con la conduzione dell’attrice e scrittrice Chiara Francini e la performance musicale di Michele Bravi.

person clothing fashion evening dress gown robe suit coat overcoat premiere

In totale sono stati raccolti 80 mila euro che saranno devoluti per supportare il centro di The Children for Peace a Gulu in Uganda. Massimo Leonardelli, Presidente Italia e Piero Piazzi, Ambassador di The Children for Peace, rinnovano il loro impegno con la 15° Charity Gala Dinner di The Children for Peace.  Numerosi gli ospti invitati della serata, oltre al mondo dell’editoria e dell’imprenditoria hanno partecipato all’evento anche Mariacarla Boscono, Cesare Cremonini, Stefania Rocca, Carlo Capasa, Roberta Ruiu, Alex Di Giorgio, Antonio Folletto, Matilda Lutz, Eva Riccobono, Matteo Ceccarini, Mathilde Pinault, Fiammetta Cicogna, Lorenzo Serafini, Chiara Scelsi, Nadege Dubospertus, Aurora Ramazzotti, Beatrice Valli, Marco Fantini, Chiara Biasi, Marica Pellegrinelli, Andrea Incontri, Cristina Parodi, Francesco Facchinetti, Maria Pia Calzone, Amanda Lear.

Scorri verso il basso per scoprire di piu sulla 15° Charity Gala Dinner di The Children for Peace

GLI OSPITI

1 / 78

I 250 invitati hanno partecipato amnche ad una estrazione di premi, condotta dai top model Elia Cometti, Christian Piccinini, Marco Vinante e dal nuotatore olimpico Alex Di Giorgio. A partecipare alla selezione di premi sono stati: Alberta Ferretti, Duvetica, Casadei, Extré Champagne, Fay, Brunello Cucinelli, Etro, Hogan, La Milanesa, P.A.R.O.S.H., Lucia Magnani Health Clinic, Mantero 1902, Piaget, Philosophy di Lorenzo Serafini, Tod’s, Valentino, Rhea Cosmetics, Safilo, Ermenegildo Zegna, Kway, Sebago, Superga. Ospiti speciali che hanno intrattento la serata, l’attrice e scrittrice Chiara Francini che ha condotto l'evento e Michele Bravi, che ha incantano la cena con la sua inconfondibile voce. E ancora l'assegnazione degli Award di The Children for Peace 2021, riconoscimenti all’impegno sociale e alla solidarietà, consegnati da Debra Mace, Massimo Leonardelli e Piero Piazzi. a Dominique Atim Corti, Presidente Fondazione Piero e Lucille Corti Onlus (The Children for Peace Humanitarian Award), Mattia Villardita (The Children for Peace 2021), Michele Bravi (Artist Award The Children for Peace) e Keila Guilarte (The Children for Peace).

Scorri verso il basso per scoprire la capsule collection Rainbow Clouds 2

Durante l’evento viene svelata la capsule collection Rainbow Clouds 2 di Piero Piazzi. Per il secondo capitolo della collezione pensata da Cesare Morisco per CoccoleBimbi e prodotta da Mousse Kids vengono presentati: tre cappelli e tre calze, per adulti, bambini e neonati, in giallo, verde, rosa e celeste, che riprendono i colori dell’arcobaleno e le nuvole. Parte del ricavato della vendita sarà devoluto a supporto dei progetti della Onlus.

The Children for Peace Onlus è un’organizzazione non governativa fondata nel 2005 dall’americana Debra Mace che opera in Uganda, Mali, Libano, Palestina e Colombia, alcune delle aree più disagiate del pianeta aiutando bambini orfani, abbandonati, malati e in condizioni di estrema povertà. I volontari di The Children for Peace attuano programmi di istruzione e di informazione su argomenti come HIV, droga, non-violenza, sostegno alimentare ed economico, dando ai bambini e ai loro familiari nuove concrete prospettive di vita. La Onlus fornisce tutto ciò che è necessario per garantire un’adeguata istruzione scolastica: pagamento delle rette annuali, materiale scolastico e trasporto. Supporta anche le cure necessarie a bambini e famiglie per la salvaguardia dei diritti umani.

Tags

Articoli consigliati