Yoga Day: tutti gli appuntamenti da non perdere
Venerdì 21 è l'International Yoga Day, giornata dedicata a una fra le pratiche più amate del mondo.
Celebrazioni avverranno in tutta Italia, da nord a sud centinaia di persone si riuniranno per praticare tutti insieme e donare forza al prossimo.
Ecco gli appuntamenti a cui prender parte.
Milano
Primo appuntamento della giornata all'alba alla Triennale si terranno 108 saluti al sole con le istruttrici di Bali Yoga.
Dalle 17.30 a Parco Sempione appuntamento con Yogafestival e Freddy: pratica e meditazione con Ram Rattan Singh - ospite a sopresa Jai Uttal che chiuderà la serata con il canto di mantra e kirtan.
Roma
Tutti riuniti in Campidoglio alle 18.30 per una speciale yoga session in partnership con Summer Mela, festival indiano che si tiene nella capitale. Alle 20 si terrà anche un concerto di musica con Partho Saroty
Siena
Toscana
A Villa Vrindavana a San Casciano in Val di Pesa si terranno 3 giorni, dal 21 al 23 Giugno, interamente dedicati allo yoga (bhaktifestival). Qui insegnanti o semplici appassionati praticheranno per raccogliere fondi a favore di un progetti sociale in Asia.
A Siena nella Fortezza dalle ore 19 alle ore 20.30 si terrà una lezione per celebrare il World Yoga Day 2019 “Giornata Internazionale dello Yoga”
Bari
Alle 18.30 di Venrdì 21 a Torre Quetta si terrà una lezione di gruppo al tramonto
Capri
A Villalysis si terrà una lezione al tramonto. (h 18,30)