Beauty

Fragranze 3D

I vestiti nuovi delle essenze più classiche aggiungono dimensione tattile e visiva a quella, più profonda, della memoria olfattiva
bottle cosmetics perfume

Foto  Paola Dossi
Styling Claudia Cerasuolo

L'OFFICIEL_beautyDicembre17189.jpg
Yves Saint Laurent Beauté. "Black Opium Eau de Parfum" è una fragranza coffee floral: un accordo di caffè, assoluta di fiori d’arancio, essenza di legno di cedro, essenza di patchouli.
L'OFFICIEL_beautyDicembre17117.jpg
Sisley Paris. "Eau du Soir Edizione Limitata 2018" celebra la 16ª edizione della fragranza cult: un nuovo scrigno sontuoso, ispirato a un manto in velluto di seta leopardato.
L'OFFICIEL_beautyDicembre17197.jpg
Chanel. "N°5 Eau de Parfum" per la prima volta dalla sua creazione cambia colore e si veste di rosso.
L'OFFICIEL_beautyDicembre17123.jpg
Masque Milano. Il brand di profumeria artistica presenta la nuova fragranza, (Homage to) “Hemingway”, firmata dalla giovanissima creatrice di profumi Fanny Bal. Atmosfere caraibiche con un cuore vibrante di Vetiver in tutte le varianti disponibili.
L'OFFICIEL_beautyDicembre17104.jpg
Giorgio Armani. "Sì Passione Holiday Edition" unisce note di nettare di ribes nero Jungle Essence, di pera frizzante, pepe rosa e Orcanox: l’edizione natalizia si presenta in rosso e grafica dorata.
L'OFFICIEL_beautyDicembre17148.jpg
Tom Ford. "Private Blend Lost Cherry Eau de Parfum" è una robusta fragranza orientale gourmand. L’innocenza della ciliegia incontra la mandorla amara. Il cuore esplode con un contrasto dolce e aspro, dove lo sciroppo di amarene si fonde con la rosa turca e il gelsomino sambac.

Articoli consigliati