Dolce&Gabbana lancia Fefè il primo profumo per cani
Dolce&Gabbana Fefé è la prima fragranza alcohol-free per cani del brand, che garantisce il benessere per la cute e gli occhi del cane e il controllo dei cattivi odori, per una giocosa routine di bellezza in compagnia.
Dolce&Gabbana lancia Fefé, la prima fragranza alcohol-free dedicata ai cani che farà sicuramente felici tutti i pet lover più premurosi. Il nome della fragranza viene dall’affetto incondizionato per Fefé, l'adorabile barboncino di Domenico Dolce e del suo compagno Guilherme Siqueira, che è stato fonte d’ispirazione per il primo profumo per cani di Dolce&Gabbana. Proprio per festeggiare l'arrivo dell'estate.
Sviluppata dal rinomato naso Emilie Coppermann la fragranza è caratterizzata da combinazione di note olfattive molto bilanciate, tra cui spiccano l'avvolgente sentore di ylang ylang, il tocco fresco e pulito del muschio e i tratti legnosi del sandalo.Per chi si chiede se sia il caso di utilizzare il profumo sulla cute e le mucose ultra sensibili dei cani, la risposta è che il profumo per cani Fefè è stato sottoposto all’approvazione degli etologi ed è stato gradito anche dai veterinari. Per porre l’attenzione alla salute e alla felicità degli amici a quattro zampe, Fefè è stato certificato secondo il disciplinare SAFE PET COSMETICS, l’unico protocollo volontario che applica le stesse norme che regolano i cosmetici a uso umano. No agli odori spiacevoli, sì al profumo che non nuoce alla salute dei nostri amici pelosi.
La fragranza Dolce&Gabbana Fefé è racchiusa in un flacone di vetro laccato verde, decorato con un allegro tappo in metallo rosso e decorato da una preziosa zampa placcata in oro 24 carati. Con la sua confezione giallo shiny a forma di cerchio con impressa un'impronta di zampa a rilievo, il nuovo profumo rappresenta lo stile di Dolce&Gabbana in versione giocosa. Il tocco glam è dato da un collare rosso con una medaglietta dorata a forma di zampa da personalizzare come preferite: iniziali del cane e recapiti del padrone.
Fefè la campagna di lancio
Al centro della scena, in posa su uno sgabello, Fefé e i suoi amici sono i protagonisti della nuova campagna per il lancio della prima fragranza di Dolce&Gabbana dedicata ai cani di ogni dimensione e razza. Modelli in erba si sono concessi all'obiettivo fotografico intepretando la parte con tutta la loro personalità.