Woman

Beyonce rilancia Ivy Park con Adidas

Ecco il ritorno di Ivy Park in collaborazione con il gigante sportivo Adidas
human person racket tennis racket apparel clothing

Se si pensa al miglior modo per attuare strategie di vendita nel mondo della moda in questo momento, spesso si cerca di fare affidamento alla collaborazione con delle celebrità. Questa strategy viene adottata sempre più dai brand, che in questo modo puntano sui giusti punti di forza per attirare fan da tutto il mondo. Lo stesso Adidas infatti, uno tra i più grandi brand sportivi a livello globale, ha da poco firmato un contratto per una partnership con Queen B, acquisendo il marchio di abbigliamento Ivy Park, originariamente venduto da Topshop dal 2016.

yimg_h4GYKl.jpg

Per tale progetto entrambe le parti si sono trovate sulla stessa lunghezza d'onda, condividendo il rispetto e l'impegno per la creatività e il pensiero che, tramite lo sport, si ha il potere di cambiare le vite. La star americana farà da partner creativo per Adidas e  rilancerà inoltre Ivy Park con nuova linea di prodotti sportivi, pensati apposta per l'esercizio fisico. 

"Adidas oggi è un marchio di grande successo, i cui confini in termini di creatività sono continuamente in espansione. Entrambi condividiamo molte nuove idee. Questa collaborazione porterà una crescita del brand anche in termini di reponsabilità sociale, il che si traduce in buoni affari futuri. Prevedo la crescita di Ivy Park a livello internazionale grazie alla partnership con Adidas"
- Beyonce -

 

beyivy5.jpg
Ivk-Park-1.jpg
beyonce-ivy-park-adidas-3.jpg

Articoli consigliati