Chi è Corey Mylchreest, l’affascinante re Giorgio de “La Regina Carlotta”
Ecco tutto quello che sappiamo del giovane rubacuori che ha catturato i nostri cuori nel prequel di Bridgerton su Netflix.
Regé-Jean Page e Jonathan Bailey, state in allerta, c'è un nuovo rubacuori città ed è un re! Dopo l'uscita del prequel di Bridgerton su Netflix, La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton, Corey Mylchreest ha catturato con successo l'attenzione. Nato nel 1998 a Londra e protagonista della serie tv prodotta da Shonda Rhimes insieme a India Amarteifio (la giovane Regina Carlotta), Mylchreest interpreta il ruolo di un giovane Re Giorgio III. Allontanandosi dalle storie della famiglia Bridgerton (che ci hanno fatto conoscere il Duca di Hastings e Lord Anthony Bridgerton), La Regina Carlotta segue la storia d'amore tra Giorgio e Carlotta, oltre alle trame di palazzo. Il personaggio di Mylchreest esordisce nella serie con uno scambio di battute inaspettato pochi minuti prima del matrimonio tra Giorgio e Carlotta. Sebbene Charlotte e George siano totalmente estranei, uniti da un matrimonio combinato, tra loro nasce la passione. Non si sa ancora se La Regina Carlotta sarà rinnovata per una seconda stagione, di certo non ci dispiacerebbe continuare a vedere Mylchreest in futuro.
Mylchreest non è un principiante nel mondo della recitazione. Il venticinquenne si è diplomato alla Royal Academy of Dramatic Arts nel 2020, e ha recitato in opere come Amleto, Giulio Cesare e Racconti dal bosco di Vienna. Il ruolo del giovane Re Giorgio in Queen Charlotte segna il suo esordio nel cinema.
"All'epoca delle audizioni la serie era top secret e ci fecero recitare una scena della prima stagione di Bridgerton", ha detto Mylchreest durante un talk di Netflix, parlando della sua esperienza di lavoro nella serie Netflix La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton. "Poi ci fecero recitare due scene dal primo episodio de La Regina Carlotta, quando Giorgio e Carlotta si incontrano per la prima volta prima del loro matrimonio. A quel punto non sapevo quasi nulla di quello che era il progetto, ma la cosa si stava facendo davvero eccitante per me, soprattutto in quella prima scena. Ho pensato che fosse davvero divertente e che quello che avrei interpretato sarebbe stato personaggio piuttosto spiritoso. Ho provato un'attrazione immediata per la serie". Lo rivedremo nei panni di Re Giorgio o in altre serie? Speriamo di sì, non ci resta che attendere.