24S: menswear e capsule esclusive
Anno pieno di Novità per 24S, precedentemente noto come 24 Sèvres, l'e-commerce del gruppo del lusso LVMH.
Dopo aver cambiato nome lo scorso giugno, e aver introdotto il lato menswear, oggi annuncia una serie di collaborazioni di alto liìvello per creare un'esperienza ancora più esclusiva per la propria clientela.
"Sin dal lancio di 24S c'è stata una grande richiesta per il lato uomo, e questa mossa è sempre stata nei nostri pensieri per migliorare costantemente. Il feedback che abbiamo ricevuto dopo l'annuncio dai nostri clienti dimostra che c'era una forte propensione per questa categoria" dice Eric Goguey, CEO di 24S.
La parte dedicata alla moda uomo dell'e-commerce punterà soprattutto su uno stile urban e sulle sneakers, inoltre fondamentali restano le capsule realizzate in esclusiva con brand di alto livello. 24S ha rivelato il lancio di 20 collaborazioni, per un totale d 40 capi e accessori che saranno in vendita in esclusiva sul sito, la scelta è ricaduta su brand come Dior e Prada che già hanno un forte seguito per il menswear e su marchi meno noti ma dalla forte impronta francese come A.P.C. e Ami.